Un Posto al sole fiori d’arancio per l’attrice: matrimonio all’improvviso

Un’attrice molto amata di Un Posto al Sole sta per pronunciare il fatidico sì: ecco di chi si tratta e chi è il fortunatissimo uomo.

La nota soap opera italiana – trasmessa ormai da anni su Rai 3 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Una delle protagoniste ha annunciato il matrimonio: la donna è infatti al settimo cielo, come anche tutti i suoi amatissimi fans.

Pronta per il grande passo

Si tratta di Valentina Pace che – nella celebre serie tv – ha interpretato il ruolo di Elena Giordano. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimana Di Più, l’attrice ha infatti annunciato il suo imminente matrimonio con l’imprenditore Stefano Moruzzi (con cui è fidanzata da ben sette anni). L’evento si terrà il prossimo 12 luglio, e la coppia si è detta felicissima per la lieta notizia.

I due hanno anche dato al mondo la bellissima figlia Matilde, che ha oggi tre anni. Valentina è inoltre mamma di Alice, nata dodici anni fa da una sua precedente relazione. La stessa ha inoltre dichiarato che il matrimonio avrà luogo in una bellissima villa di Roma, e che le sue due figlie saranno le damigelle. La piccola Matilde porterà inoltre le fedi ai suoi genitori, durante la celebrazione. Ci saranno ovviamente parenti e amici, oltre l’immancabile bassotto Nanà (a cui l’attrice è davvero molto legata).

I due avrebbero inoltre dovuto sposarsi con rito religioso, ma tutte le Chiese di Roma sono prenotate fino al prossimo anno a causa del Covid-19. Procederanno quindi con una cerimonia civile e, come da lei svelato, al più presto rinnoveranno la promessa nuziale dinnanzi a Dio. Insomma, la famiglia è davvero al settimo cielo per l’evento e l’attrice ha voluto condividere questa felicità con tutti i suoi fans.

La loro storia d’amore

I due si sono conosciuti in un centro sportivo romano, che entrambi frequentano solitamente. Si sono così innamorati e hanno iniziato insieme un nuovo percorso di vita. “Dal punto di vista sentimentale sto vivendo il periodo più bello della mia vita“, ha infatti confessato lei, “non vedo l’ora che arrivi il giorno del matrimonio“.

Impostazioni privacy