Paola Turani a Cannes è la più belle di tutte: eccola versione principessa

Paola Turani è una delle influencer più note della rete. I suoi scatti sono seguitissimi su Instagram. La modella bergamasca conta infatti 2 milioni di followers.

Paola Turani è un’influencer originaria di Bergamo, consacrata punto di riferimento per milioni di internauti. Iniziata la sua carriera di modella, col tempo Paola decide di transitare sul web e sulle reti social, dove si afferma nell’orientare l’opinione pubblica rispetto a determinati messaggi pubblicitari. 

Della sua vita privata si sa che è sposata con l’imprenditore Riccardo Serpellini, e ha un figlio di 7 mesi: Enea Francesco. Ah pure due cani: Nadine e Gnomo. Con il marito la Turani condivide anche il marketing, infatto Serpellini è un professionista di campagne pubblicitarie.

Del loro rapporto ha più volte parlato l’influencer, dicendo che si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni, ma di non essere stata soggetta al colpo di fulmine. Sempre rimanendo in tema, l’ex modella ha avuto modo di precisare che la comune passione per la pittura li ha uniti per sempre, soprattutto dopo che lui le ha regalato un quadro.

In occasione della tradizionale kermesse cinematografica francese, sul red carpet di Cannes ha sfilato anche Paola Turani.

Paola Turani a Cannes

Era già stata qualche anno fa a Cannes, ma per l’edizione 2022 del Festival del cinema, Paola Turani incanta sul red carpet e sfoggia uno strepitoso abito rosa. Lo scatto mozzafiato ha fatto sgranare gli occhi ai fan, vedendo la loro beniamina in splendida forma. Inoltre le motivazioni della scelta del vestito, sono state fornite dalla stessa Turani su Instagram stories:

“Quando l’ho provato ho detto: è lui! Non vedo l’ora di farvelo vedere”.

L’outfit è di manifattura straniera e appartiene allo stilista libanese Georges Chakra, che con questo abito ha voluto esaltare la bellezza della modella, ma anche celebrare la morbidezza delle forme. A completare l’abbinamento, Paola Turani indossava una collana creata da Messika, la casa di alta gioielleria parigina con gioielli per donne e uomini.

L’edizione 2022 del Festival si conferma dunque tra le più ricche di sempre. Dopo due anni di pandemia e l’interruzione degli spettacoli, quest’anno Cannes si è popolata di divi internazionali e personaggi incone di stile, catalizzando l’interesse della stampa e del pubblico mondiale.

Impostazioni privacy