Stefano De Martino gela Belen: “Non..”. Ma su Emma…

Stefano De Martino ha recentemente lasciato qualche dichiarazione su Belen Rodriguez e sulla sua ex Emma Marrone. Ecco cos’ha detto.

Il ballerino è stato legato sentimentalmente – com’è ormai noto – alla celebre cantante pugliese. I due si sono conosciuti nel corso del talent show Amici a cui entrambi hanno partecipati, e si sono innamorati. La loro storia è però volta al termine, e Stefano ha così iniziato una relazione con Belen Rodriguez: la coppia si è sposata e ha dato alla luce il piccolo Santiago. C’è stata però l’improvvisa separazione, che ha portato i due a prendere due strade differenti.

Cos’ha dichiarato adesso lo showman sulle due donne che hanno – in tempi diversi – conquistato il suo cuore?

Il ritorno con Belen e il ricordo di Emma

Nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, De Martino ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ha infatti raccontato qualcosa in più sul presunto ritorno di fiamma con la bella Belen Rodriguez. “Se stiamo insieme?” Si, si“, ha confermato lui, “credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato“. Ha così parlato di come, a volte, possa esserci un lieto fine nelle coppie che vogliono capire come va a finire.

Ha inoltre svelato come, in questi dieci anni, siamo cambiate molte cose. “La vita fa percorsi strani“, ha continuato lui, “e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro“. Gli è poi stato chiesto se lui e Belen abbiano l’intenzione di risposarsi: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due – tre vite“.

Il ballerino ha poi affrontato anche l’argomento su Emma Marrone, con cui ha avuto una bella storia d’amore in passato. I due sono rimasti oggi in buoni rapporti ed è stato proprio lui a rivelarlo. “Una persona bellissima“, ha detto parlando di lei, “la nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista“. Ha inoltre svelato di essere un fan della Marrone e di recarsi anche ai suoi concerti.

Impostazioni privacy