Luca Argentero pazzo di Nina: la dolcissima foto della figlia per i suoi 2 anni

Di recente una ricorrenza molto sentita, ha catalizzato tutte le attenzioni dell’attore torinese. Una foto pubblicata su Instagram svela il mistero.

Luca Argentero, attore sex symbol per il pubblico femminile, ha di recente postato una foto sul suo profilo Instagram, in cui svela ai suoi fan attorno a cosa gira la sua vita. Ma andiamo con ordine. Argentero è un attore nato nella capitale piemontese, ma di origini siciliane. Sia il padre che la madre, infatti, sono nati e cresciuti in Trinacria. Luca ha cominciato a lavorare fin da giovane, senza per questo togliere tempo allo studio. Dopo grandi sacrifici si laurea in Economia e Commercio all’università di Torino nel 2004.

La notorietà viene raggiunta tuttavia con la televisione, in particolare partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Da lì in poi comincia una prolifica carriera anche nel mondo del cinema e delle fiction. Tra tutta ricordiamo “Carabinieri”, serie andata in onda nel 2005. Si afferma presto come un attore di riferimento e continua a girare tantissimi film. In più è anche doppiatore e produttore; e attore di teatro.

Ha al suo attivo anche diversi premi vinti. Il Nastro d’Argento, il David di Donatello, il Premio Guido Celano, il Premio Diamanti al Cinema. Anche la sua vita privata è stata messa sotto la lente di ingradimento. E da alcuni anni a questa parte, la sua vita ha subito un grande cambiamento.

Cosa ha festeggiato Luca Argentero

Luca Argentero sposa nel 2009, dopo 5 anni di fidanzamento, la collega Miryam Catania. Dopo aver annunciato la separazione, conosce sul set di Vacanze ai Caraibi, Cristina Marino. Anche lei attrice. Con cui qualche anno dopo hanno la figlia Nina Speranza. La bambina è molto seguita dai genitori, che non perdono occasione per parlare di lei anche sui social. Di recente, in occasione del suo compleanno, Luca Argentero ha postato una foto su Instagram per augurarle buon compleanno, corredata da alcuni scatti dei suoi primi anni di vita. In evidenza la sua manina e quelle dei genitori. La foto è in bianco e nero.

L’attore piemontese parla molto di sua figlia, anche durante le interviste che rilascia. In ultimo a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, ha rivolto elogi alla madre di sua figlia e alla piccola Nina ovviamente, per la quale l’attore sembra aver perso la testa.

Impostazioni privacy