Isola, chi è l’Avvocato di Cicciolina: Gf Vip, Pamela Anderson e i clienti famosi

L’edizione in corso de L’Isola Dei Famosi, il reality show condotto dalla simpaticissima Ilary Blasi si sta rivelando un vero successo. Merito della grande squadra di naufraghi che sta dando il massimo.

Tra loro c’è stata anche la bellissima Cicciolina e proprio della Staller si sta discutendo tanto in questo periodo o meglio del suo avvocato.

Isola dei Famosi, parla l’avvocato di Cicciolina, ecco cosa ha dichiarato il legale dell’ex naufraga

Non è passato inosservato il legale della bellissima Ilona Staler in arte, Cicciolina. A poco a poco è diventato una vera celebrità, e qualche settimana fa ha preso parate a L’Isola Party. Proprio in questa occasione ha rivelato degli aneddoti che non sono passati in sordina.

L’avvocato di Ilona si chiama Luca Di Carlo e di è ritrovato improvvisamente al centro della scena. Si è sentito accolto e per lui, orami è come se fosse una seconda casa lo studio de L’Isola. Ma sapete come ha conosciuto Ilona? “Ilona la conosco da tanti anni“, ha esordito il legale.

Poi ha  aggiunto: “Ci siamo conosciuti il 24 di dicembre di molti anni fa. Mi aveva contattato perché aveva quel famoso problema in relazione alla sottrazione internazionale di suo figlio“. Luca Di Carlo ha poi detto: “Poi ci siamo incontrati a gennaio dell’anno successivo”.

 

Luca Di Carlo, anche detto “Avvocato del Diavolo”
Luca Di Carlo ha dichiarato che è molto conosciuto come l’avvocato del Diavolo.

 

Impostazioni privacy