Ilary Blasi “beccata” a Milano così: capelli spettinati e look casual

Ilary Blasi è apparsa per le strade di Milano, con un look che non è rimasto indifferente ai fans. Ecco come si è mostrata la bellissima.

La Blasi è senz’altro una delle conduttrici e showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene e Grande Fratello. Oggi è la presentatrice del seguitissimo survival game L’Isola dei Famosi, che sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo. E’ inoltre felicemente sposata con Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary ha condiviso con i suoi fans una passeggiata che si è concessa mentre era a Milano: è bellissima come sempre.

La Blasi tra le strade milanesi

Sta circolando sul web un filmato che ritrae Ilary Blasi mentre cammina per le strade: è stata lei stessa a diffondere il video sui suoi profili social. La showgirl è quindi apparsa sempre più bella e meravigliosa, e il suo aspetto ha senz’altro attirato l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi seguaci.
Ilary si è mostrata con i capelli spettinati e raccolti in un veloce chignon. Ha inoltre optato per un outfit casual e semplice, e per degli occhiali da sole neri che sono sicuramente utilissimi in questa bella stagione. E’ apparsa inoltre serena e felice di camminare per le strade di Milano.
Il video ha ovviamente ottenuto numerosi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei unica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La bellezza infinita”, “Ilary sei bravissima in tutto“, “Stupenda, complimenti”.

La sua vita privata

La Blasi è legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i tre bellissimi figli CristianChanel e Isabel.

Non si conosce inoltre la vita sentimentale di Ilary prima dell’incontro con Totti: attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita quotidiana e famigliare. E’ infatti seguita da più di un milione di followers.

Impostazioni privacy