Charlotte Casiraghi splende a Cannes: come si è presentata sul Red carpet

Charlotte Casiraghi si è mostrata bellissima sul red carpet del Festival di Cannes. Gli scatti stanno facendo letteralmente il giro del web.

Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi. La giovane è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau.

La bella Charlotte è apparsa sul Tappeto Rosso, e tutti sono rimasti affascinati dal suo meraviglioso outfit.

Come si è mostrata

Stanno circolando sul web alcune fotografie di Charlotte Casiraghi, che la ritraggono in una veste davvero meravigliosa. La Principessa ha infatti indossato un abito da sera Chanel lungo e blu scuro, che le ha donato un aspetto favoloso e paradisiaco. L’abito è sbracciato e molto elegante: moltissime persone hanno infatti apprezzato il suo grazioso look.

Non poteva inoltre mancare la sua impeccabile acconciatura: ha infatti optato per uno chignon, che le ha permesso di tenere legati i suoi capelli lunghi. La Principessa ha sfilato sul Red Carpet con Dimitri Rassam, suo marito e noto produttore cinematografico. Gli scatti stanno facendo il giro della rete, e tutti i suoi seguaci stanno amando alla follia il suo delizioso outfit e il suo impeccabile stile.

La sua vita privata

La sua situazione sentimentale è sempre stata molto tormentata. Dal 2004 al 2007, la bella Charlotte ha una relazione con Felix Winckler, uno snowboarder di origini nobili. Dal 2007 al 2011, ha invece avuto una storia d’amore con Alex Dellal, con il quale si è presentata alle nozze dello zio Alberto di Monaco. Dal 2011 al 2015, Charlotte è invece stata fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto il piccolo Raphael, nato nel 2013. Fino al 2016, ha poi avuto una relazione con il regista Lamberto Sanfelice.

Nel 2019, dopo ben tre anni di fidanzamento, Charlotte Casiraghi si è invece sposata con il produttore cinematografico Dimitri Rassam (che è stato anche un suo amico di infanzia). Dalla loro storia, è nato nel 2018 un figlio di nome Balthazar.

Impostazioni privacy