Charlene di Monaco torna in pubblico. Avvistata con un amico speciale.

La moglie del Principe Alberto, dopo tanto tempo di assenza da Monte Carlo, torna in pubblico. L’occasione è fornita dal Gran Premio di Formula 1, che si corre nel circuito urbano della città monegasca.

Torna ad un evento pubblico la Principessa Charlene. Dopo aver lasciato il piccolo Principato a motivo della sua salute, la moglie di Alberto ha nuovamente catalizzato gli sguardi su se stessa, durante l’apparizione che ha offerto ai sudditi in occasione del Gran Premio di Formula 1, disputato a Monte Carlo. C’è da aggiungere che, proprio qualche giorno fa, accompagnando la piccola figlia Gabriella alla premiazione di un evento di moda, la Principessa aveva smentito categoricamente le voci di una presunta separazione dall’augusto consorte. Inoltre aveva palesato alla stampa il suo dispiacere nell’apprendere notizie del genere.
Il ritorno a Monaco della Principessa non è passato certo inosservato ed anzi, la regale donna ha occupato le colonne dei tabloid e l’obiettivo di tutte le telecamere, apparendo al G.P. di Monaco.

Inoltre la sua particolare amicizia con un pilota, evinta durante l’evento, ha incuriosito e fatto balzare sulla sedia i royal wathcer.

Con chi è stata vista la Principessa?


Si direbbe che la pole position ferrarista abbia costituito l’occasione per vedere Charlene molto interessata alla gara. Proviamo a scoprirne di più. La Ferrari ha nel giovane Charles Leclerc il suo pilota di punta. C’è da dire che lui è anche monegasco, oltre che amico della consorte di Alberto. Si tratta di un’amicizia rodata, sincera e leale nel tempo. Tante volte i due si sono confrontanti e aiutati a vicenda con consigli e rassicurazioni. E chissà se l’asso ferraristi non abbia sostenuto la celebra amica nell’allontanare le nubi di una possibile e quanto mai nociva separazione. Un divorzio della coppia reale sarebbe infatti visto non solo come una bomba a scapito dei protagonisti, ma anche per tutto il Principato. I Grimaldi sono stati coinvolti in passato in alcuni scandali sentimentali, di cui non si sente oggi nessuna mancanza tra ai sudditi.
Di certo tra Leclerc e Charlene non sono mancati abbracci e sorrisi, a riprova di un rapporto solido ed a prova di pettegolezzi. Per il momento, i paparazzi se ne faranno una ragione.

Impostazioni privacy