La moglie del Principe Alberto, dopo tanto tempo di assenza da Monte Carlo, torna in pubblico. L’occasione è fornita dal Gran Premio di Formula 1, che si corre nel circuito urbano della città monegasca.
Torna ad un evento pubblico la Principessa Charlene. Dopo aver lasciato il piccolo Principato a motivo della sua salute, la moglie di Alberto ha nuovamente catalizzato gli sguardi su se stessa, durante l’apparizione che ha offerto ai sudditi in occasione del Gran Premio di Formula 1, disputato a Monte Carlo. C’è da aggiungere che, proprio qualche giorno fa, accompagnando la piccola figlia Gabriella alla premiazione di un evento di moda, la Principessa aveva smentito categoricamente le voci di una presunta separazione dall’augusto consorte. Inoltre aveva palesato alla stampa il suo dispiacere nell’apprendere notizie del genere.
Inoltre la sua particolare amicizia con un pilota, evinta durante l’evento, ha incuriosito e fatto balzare sulla sedia i royal wathcer.
Con chi è stata vista la Principessa?
Di certo tra Leclerc e Charlene non sono mancati abbracci e sorrisi, a riprova di un rapporto solido ed a prova di pettegolezzi. Per il momento, i paparazzi se ne faranno una ragione.