Meghan e Harry, terzo bebè in arrivo: tutta la verità

Si rincorrono insistenti le voci sull’arrivo di un terzo bebè per Meghan Markle ed Harry. I duchi di Sussex adesso vivono in una villa in California dopo aver lasciato Londra e la Famiglia Reale.

Meghan Markle continua a far parlare dei sé. La moglie americana del Principe Harry potrebbe essere incinta del suo terzo figlio. I tabloid scatenati la confrontano con la cognata Kate, reduce dal recente successo della prima di Top Gun: Maverick, con la presenza a Londra del divo Tom Cruise.
I Sussex si sono sposati nel 2018 presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Meghan aveva però un matrimonio naufragato alle spalle. Era infatti sposata con il produttore Trevor Engelson, da cui ha divorziato nel 2013, dopo appena due anni dalle nozze.
I Duchi hanno invece 2 figli: Archie Harrison e Lillibet Diana. La secondogenita ha acquisito il nome in omaggio alla nonna di suo papà, la Regina Elisabetta II.


Adesso sono sempre più insistenti le notizie di una possibile gravidanza per Meghan Markle. Quanto c’è di vero? Proviamo a capirne di più, anche alla luce delle passate indiscrezioni sulla quarta gravidanza di Kate.

Terzo bebè in arrivo? Harry risponde

I Sussex vivono ormai a Montecito,in California, da quando hanno lasciato l’Inghilterra. L’avvenimento fu seguito da numerose polemiche al vetriolo, che tuttavia non riuscirono a invertire l’andamento delle cose. Al riguardo la Royal Family fu costretta a subire un bombardamento mediatico, in cui sono stati sviscerati gli episodi del passato e dell’attualità di alcuni membri reali. Superata la tempesta, i Sussex hanno cercato di recuperare il rapporto con la Famiglia Reale britannica, attraverso la nascita della piccola Lillibet e cercando di riallacciare con la Sovrana.
Ad ogni modo, circa la presunta gravidanza di Meghan, fornisce una risposta involontaria lo stesso Harry. L’occasione si è presentata durante il dialogo con l’antropologa Jane Goodall ,a proposito del tema dell’ambiente. Il Duca, molto sensibile sul punto, aveva dichiarato:
“Sono sempre stato interessato a questo argomento, anche prima di avere dei figli”.
E all’interruzione dell’interlocutrice: “Non troppi!”, il Principe rispondeva “Due, massimo!”
Dall’accaduto sembrerebbe dunque chiarito ogni dubbio. Ma sarà davvero così? Ai Royal Watcher l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy