Sangiovanni “scarica” Giulia: fan in rivolta cosa sta succedendo

Cosa sta accadendo tra Sangiovanni e Giulia Stabile? I fan sono spiazzati, pare che il cantante abbia sostituito Giulia. Milioni di supporter della coppia sono in crisi e non si spiegano il motivo di tale gesto.

Ma cosa è accaduto di preciso? Perchè il cantante ha deciso di “scaricare” la ballerina?

Amici, Giulia Stabile è stata sostituita, ecco chi ha preso il suo posto

Il notizia sta facendo velocemente il giro della rete. Pare proprio che San Giovanni abbia deciso di scaricare la sua amatissima Giulia. Ma, cosa è accaduto di preciso? E perchè il cantante ha tagliato fuori la ballerina? Facciamo chiarezza.

Innanzitutto, il cantante nato tra i banchi di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, non ha lasciato la sua amata. La notizia fa riferimento al fatto che San Giovanni ha scelto di far ballare ad uno suo spettacolo un ex ballerino del

Al concerto di San Giovanni manca Giulia Stabile, ecco perchè

Si tratta di Samuele Barbetta, ex allievo della scuola, compagno di classe di Giulia e Sangiovanni. Dopo il concerto del cantante, Samuele ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, spendendo delle bellissime parole per San Giovanni: “Per me è stato facilissimo accompagnare le sue parole, perché da sempre le sento anche un po’ mie. Grazie di avermi invitato amico mio, a presto”.

Da qui è nata una polemica social. I fan della coppia si sono chiesti perchè San Giovanni non abbia chiamato Giulia per ballare. Ma, attenzione tra di loro le cose procedono bene, vivono la loro relazione lontano dai social e sono felici ed appagati.

Impostazioni privacy