Luciana Littizzetto, chi è e cosa fa Vanessa la (bellissima) figlia: eccola

Luciana Littizzetto ha una figlia dalla bellezza mozzafiato. La giovane ha una forte personalità, è intelligente e sa bene cosa vuole dalla vita. Il suo nome è Vanessa ed è molto seguita sui social.

Ma cosa fa nella vita?

Luciana Littizzetto, conoscete sua figlia Vanessa? La ragazza è bellissima

Luciana Littizzetto non ha bisogno di particolari presentazioni. La comica e conduttrice televisiva è una delle più amate di sempre. Di lei si conosce tanto, i suoi successi sono tantissimi e tutti impressi nella memoria dei fan. La simpaticissima “Lucianina” ha due figli adottivi, uno di nome Jordan l’altra è Vanessa. Ma cosa fa nella vita? Conosciamola meglio.

Vanessa è la figlia adottiva di Lucina Littizzetto e Davide Graziani, il suo compagno, celebre batterista degli Africa Unite. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa ed appassionata, poi hanno deciso di separare le loro strade, dopo ben 21 anni di relazione.  I due figli Jordan e Vanessa sono molto legati ad entrambi i genitori, che sono rimasti tra le altre cose in ottimi rapporti.

Vanessa, ecco chi è la bellissima figlia di Luciana Littizzetto

Vanessa è nata in Moldavia, ha 23 anni ed è diplomata presso l’istituto Europeo di Design in Digital Communication Strategy e si è laureata all’Accademia delle Arti di Torino. Luciana e Davide l’hanno adottata quando aveva 12 anni. Grazia alla sua bellezza ed alla sua dolcezza ha un seguito vastissimo sui social.

Di lei si sa che è un’appassionata di arte, adora gli animali, infatti sul suo profilo Instagram è possibile ammirare diversi scatti in compagnia della sia amatissima cagnolina Gigia. Vanessa è molto legata alla sua famiglia, ha un rapporto splendido con ognuno di loro.

Impostazioni privacy