Luca Argentero e Cristina, si allarga la famiglia: sogno ad occhi aperti

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Stanno insieme da 7 anni ed hanno una figlia. Da un po’ hanno annunciato che sognano entrambi di allargare la famiglia, prima o poi.

Luca Argentero e la sua bellissima compagna, Cristina stanno vivendo un idillio d’amore. Le cose tra loro procedono a gonfie vele, tanto che progettano di far crescere la loro splendida famiglia.

Luca Argentero, l’attore è pronto ad accogliere il secondo figlio?

Luca Argentero e la sua compagna Cristina vivono una relazione appassionata da ben 7 anni. Il loro è un legame basato sulla fiducia ed il rispetto reciproco, si amano e si rispettano. Insieme hanno già una figlia, una bellissima bimba di due anni che si chiama Nina, ma sognano di allargare la famiglia, un giorno.

Lo hanno dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Nuovo. I due innamorati hanno in cantiere di mettere al mondo il loro secondogenito, per il momento si tratta di un sogno ad occhi aperti, che prima o poi contano di realizzare.

Luca Argentero, che rapporto ha con sua figlia Nina?

Ma che tipo di padre è l’attore? Luca Argentero si è raccontato ai microfoni di Vanity Fair e, nel corso dell’intervista ha detto: “Ho avuto un ottimo esempio, e credo quindi di poter replicare. È difficile essere un buon genitore se devi inventarti tutto, io invece posso contare su ciò che ho ricevuto da mio padre”- ha esordito.

Poi, l’attore ha aggiunto: “Nello stesso tempo ho sempre detto ai miei genitori che io ero stato molto fortunato ad avere dei genitori come loro, ma anche loro sono stati fortunati ad avere dei figli come me e mia sorella. Nella primissima parte della vita di un bambino tu sei l’unica ragione del suo benessere, poi invece ci mette del suo. A quel punto, puoi fare il meglio che puoi ma conta anche il suo istinto. Tu puoi solo accompagnarli”.

Impostazioni privacy