Elodie, bomba sexy in autoreggenti: spacco vertiginoso, da censura

Elodie ha lasciato tutti senza fiato. La sexy e talentuosa cantante ha sfoggiato un look sensualissimo, senza lasciare niente all’immaginazione. Lo scatto ha fatto il giro del web, Elodie è una bomba.

Eccola in questa foto che ha conquistato milioni di utenti.

Elodie, il look è divino, la cantante è la regina dell’estate

Elodie è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Bellissima e sensuale, l’ex allieva di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è cresciuta tantissimo, imponendosi nel mondo della musica come nuova icona, anche di stile.

La cantante è solita cambiare look, sono anni che il suo pubblico è abituato a vederla in vesti sempre nuove. Di recente ha infatti rinnovato la sua chioma, sfoggiando dei lunghi capelli dal tono dorato. Inutile dire che ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti di apprezzamento, anche questa volta il risultato è stato un successo.

Elodie, lo scatto è virale, i fan sono rimasti spiazzati

Elodie è solita interagire con i fan, e non perde occasione per comunicare con loro. La cantante infatti è molto attiva sui social, attraverso i quali mantiene un contatto quotidiano. Proprio di recente ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto al cardiopalma.

Eccola in questa foto che ha fatto letteralmente il giro del web, sexy e conturbante la cantante guarda il camera con fare deciso. Un vera e proprio icona sexy, sicura, fiera e straordinariamente bellissima.

Impostazioni privacy