Eleonora Giorgi, la foto con il nipotino Gabriele spopola: fotocopia di papà Ciavarro

Eleonora Giorgi ha postato una foto con il suo bellissimo nipotino, il piccolo Gabriele. Il bimbo è nato dall’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da qual momento non si sono più lasciati.

Oggi sono genitori ed hanno coronato il loro sogno d’amore, hanno infatti creato una famiglia felice e serena.

Eleonora Giorgi, la foto con il nipotino fa il giro del web, il piccolo Gabriele è bellissimo

L’attrice, Eleonora Giorgi è una nonna a tempo pieno. Suo figlio Paolo è diventato padre del piccolo Gabriele, nato dall’amore con Clizia Incorvaia, la bellissima influencer che gli ha rubato il cuore. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati.

Oggi, sono una delle coppie più amate dei social. La loro famiglia è un sogno per tantissimi innamorati che sperano di poter aver un giorno una gioia simile. La nascita di Gabriele ha portata tantissima gioia e serenità, soprattutto alla nonna Eleonora.

Eccola in questo scatto con in braccio il suo nipotino. La foto ha fatto il giro del web, in men che non si dica, sono fioccati tantissimi like. Come dare torto ai followers che si sono letteralmente innamorati del piccolo?

L’attrice confessa: “Paolo sarebbe più distaccato, ma lei mi…”

Ma come vive il suo status da nonna? L’attrice lo ha raccontato nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Oggi un po’ di tempo fa. “Mi emoziona vedere Paolo, così giovane, già padre. Mi lascia senza fiato. Ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io. Rovinosamente e in maniera totalizzante, esattamente come me”- ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “Stanno costruendo questa loro vita in cui io sono molto presente. Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita. È matura e intelligente. Mi invita sempre: Paolo sarebbe più distaccato, ma lei mi coinvolge. Mi preparo con un po’ di timore a diventare nonna perché ho sempre paura di non essere all’altezza”.

Impostazioni privacy