Domenica in show: ospiti e anticipazioni

Domenica In è uno dei programmi più longevi della Televisione italiana. Da molti anni a questa parte volto principale della trasmissione è Mara Venier. Scopriamo assieme alcune anticipazioni della prossima puntata.

Domenica In va in onda su Rai 1 dal 1976, ed è giunta quest’anno alla sua 46° edizione. Uno dei volti principali è stato quello di Pippo Baudo. Ma oggi il programma si è identificato con la conduttrice veneziana Mara Venier. All’anagrafe Mara Povoleri. Consacrata dal vasto pubblico “Signora della Domenica”

La conduttrice veneta ha alle sue spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Per festeggiarla nella ricorrenza dei 30 anni di vita professionale, il 27 maggio andrà in onda, alle ore 21:35,  Domenica In show. La diretta sarà effettuata dagli Studi Rai “Fabrizio Frizzi”. La Venier nell’occasione non festeggerà solo il suo 30° anniversario ma anche il 13 alla conduzione del programma cult di Rai 1.

Proviamo a capire alcune anticipazioni sulla serata e quali ospiti accoglierà il molto frequentato salotto di Mara Venier.

 

Ospiti e anticipazioni

La serata speciale di Domenica In  vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, in studio e in collegamento video. Innanzitutto il gruppo di tenori Il volo, reduci dall’Eurovision Song Contest. Non mancherà infatti una loro performance, riproponendo il successo di Sanremo 2015 “Grande Amore”. Oltra a un omaggio a Ennio Morricone.  Il trio sta infatti collaborando con il figlio del maestro dal punto di vista professionale.

Non mancherà un altro personaggio della canzone molto apprezzato: Renzo Arbore. Il cantante si esibirà con “Io faccio ‘o show”.  Al riguardo immaginiamo anche un siparietto con la Venier ricco di aneddoti. Altri ospiti saranno Gigi D’Alessio e Alessia Marcuzzi, che si esibirà anche lei con una canzone. E poi ancora Shel Shapiro con “La leggenda dell’amore eterno” e la raffinatissima cantante Ornella Vanoni. L’artista milanese proporrà “Un sorriso dentro al pianto”, scritta dal toscano Francesco Gabbani.

Omaggeranno la “signora della domenica”, anche Stefano De Martino, che affiancherà Francesco Paolantoni in alcuni sketch ironici. Alla serata si aggiungeranno l’imitatore Vincenzo De Lucia e la comica Luciana Littizzetto, questa in collegamento.

Infine anche il regista de “Le fate ignoranti”, Ferzan Ozpeteck, affollerà lo studio Rai accompagnato dall’attrice Serra Yilmaz, per celebrare Mara Venier.

Impostazioni privacy