Diletta Leotta esce dalla piscina così, costume striminzito: si vede tutto

Diletta Leotta ha fatto impazzire il web. La splendida giornalista sportiva ha incantato la platea, le curva mozzafiato hanno infatti conquistato l’attenzione di milioni di fan. La conduttrice adora tenersi in forma, ed i risultati si vedono.

Diletta pratica sport sin da quando era piccolissima, ecco perchè ha un fisco scolpito e sodo.

Diletta Leotta, la giornalista sportiva spiazza il popolo dei social, il fisico mozzafiato incanta

Diletta Leotta è una delle donne più amate della televisione italiana. Bionda e conturbante, la sexy giornalista sportiva adora tenersi in forma. I risultati si vedono, eccola in questo scatto, come ben si evince il suo corpo è segnato dai duri allenamenti, l’addome è scolpito, così come il lato b.

Diletta ha confessato di essere cresciuta come un “maschiaccio” proprio perchè adorava gli sport. “Mi ha sempre fatto provare mille attività”- dice di suo padre ai microfoni de la Gazzetta- da un punto di vista sportivo mi ha cresciuto come un maschiaccio! In famiglia siamo sempre andati a sciare. E sono sicura che se non avessi fatto il lavoro che faccio, oggi sarei un’atleta pluripremiata”.

Diletta Leotta, come fa ad avere un fisico così?

La conduttrice e giornalista, si allena costantemente per mantenere il suo benessere psicofisico. “L’allenamento per me è essenziale, ti offre la possibilità di essere sempre equilibrato e sereno”- ha detto.

Poi ha aggiunto: “Tra l’altro, se pensiamo agli effetti della serotonina che si producono con l’allenamento, capiamo quanto sia importante per il benessere psicofisico. Infatti quando capita, in alcuni periodi, di non allenarmi tanto, sento proprio la necessità fisica di mettere in moto il mio corpo e di ritagliarmi almeno 20 minuti di allenamento”.   

Impostazioni privacy