Charlene di Monaco è apparsa in compagnia della sua bellissima figlia: le due sono apparse elegantissime. Ecco il meraviglioso scatto.
Si tratta sicuramente di una delle donne più amate del Principato di Monaco: la bellissima è una vera e propria icona di stile, che ha saputo discostarsi dai canoni classici della Famiglia Reale inventando un look tutto suo ed originale. Il suo vero nome è Charlene Wittstock ed è un’ex nuotatrice: ha infatti abbandonato la sua carriera sportiva per convolare a nozze con il principe Alberto II di Monaco, da cui ha avuto due figli.
La Principessa è adesso apparsa in compagnia di sua figlia: la fotografia sta facendo il giro del web e del mondo.
Charlene con lei
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la donna ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della piccola Gabriella (di soli sette anni). Le due sono state infatti invitate in occasione del Fashion Awards, la cerimonia di premiazione nell’ambito della Montecarlo Fashion Week. L’evento ha avuto luogo presso l’Opera Garnier il 24 maggio: Charlene ha così voluto condividere quel magico momento con i suoi followers.
“Ho adorato ogni momento mentre ho preparato la mia principessa per il suo primo evento ufficiale“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Charlene appare così molto felice di esserle accanto, e sembrerebbe che la donna abbia ritrovato il suo angolo di serenità. Dopo aver vissuto lunghi mesi travagliati e difficili, adesso è sicuramente felice di poter abbracciare la sua bellissima figlia.
Mamma e figlia si sono mostrate elegantissime, e sono apparse con un’impeccabile grazia e uno charme non indifferente. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzati da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per complimentarsi con le due per la loro sempre presente bellezza. Continuano intanto le indiscrezioni su una possibile rottura tra Charlene e il Principe Alberto II di Monaco: la donna è stata per molto tempo sui tabloid mondiali più importanti, proprio a causa del difficile e misterioso periodo che la Principessa si è trovata a vivere. Quale sarà la verità? Non resta che attendere per scoprirlo.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.