Carlotta Mantovan baci senza fine con lui | La foto su Instagram è boom di like

Carlotta Mantovan ha ritrovato la serenità. Ex modella ed oggi giornalista, Carlotta ha dovuto superare un dolore immenso dovuto alla scomparsa del suo compagno, Fabrizio Frizzi. 

Il conduttore l’ha lasciata per sempre il 26 marzo del 2018 e da quel momento, l’Italia intera si è stretta intorno a lei, tutti sentiranno per sempre la mancanza di Frizzi.

Carlotta Mantovan, oggi ha ritrovato il sorriso

Quel terribile giorno, in cui si è spento prematuramente Fabrizio Frizzi, il suo amatissimo compagno, Carlotta non lo dimenticherà mai.  In seguito infatti alla sua scomparsa, la Mantovan ha dovuto affrontare giorni complicati, facendo i conti con il vuoto lasciato dal conduttore, con la tristezza ed il dolore della perdita.

Ma, la Mantovan ha reagito e, forse anche grazie a sua figlia Stella nata nel 2013 ha trovato la forza di andare avanti, nonostante le difficoltà. Il periodo che ha dovuto affrontare è stato buoi, ma grazie agli amici ed al supporto della famiglia è riuscita piano paino e con lo scorrere del tempo a stare un po’ meglio.

Carlotta Mantovan: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta”

In una passata intervista la giornalista ha infatti dichiarato: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto”.

Poi ha aggiunto: “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. Oggi, sembra essere serena. Eccola in questo scatto che la ritrae felice accanto al suo amatissimo cavallo.

.

Impostazioni privacy