Amici, via l’insegnante più amata: l’indiscrezione

Iniziano già le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici: ecco cosa potrebbe succedere nel corso del talent show.

Il noto programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali possono essere le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Si sta vociferando che Anna Pettinelli potrebbe non essere presente durante la prossima stagione televisiva di Amici.

Da chi sarà sostituita?

Dopo la fine di questa edizione del seguitissimo programma artistico, si sta già pensando alla prossima. Stanno infatti circolando alcune voci che parlano di un possibile addio di due professori del talent. Secondo le indiscrezioni, sarebbe in primis Anna Pettinelli a lasciare la trasmissione: la donna ha saputo conquistare l’attenzione di moltissimi fans in tutta Italia, e ha saputo anche lasciare un segno in numerosi allievi.

Si pensa che adesso voglia però abbandonare il talent per dare maggiore priorità alla radio. Non si hanno al momento informazioni certe, ma tutto potrebbe dipendere anche dalla cifra che le verrà offerta dal programma. Si pensa inoltre che, a lasciare il programma, potrebbe essere anche Lorella Cuccarini (che dovrebbe essere presente in Striscia la Notizia, il noto tg satirico ideato da Antonio Ricci).

Gli addii ufficiali verranno senz’altro comunicati all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e, fino ad allora, potrebbe quindi cambiare di tutto. Si sa intanto che dovrebbe giungere, nella prossima stagione, un ex allievo del programma: si tratta di Riccardo Marcuzzo (meglio conosciuto come Riki) che ha partecipato alla 16esima edizione del talent. La sua presenza nel programma farebbe sicuramente attirato l’attenzione di numerosissimi fans in tutta Italia.

C’è infatti molta attesa per l’inizio della nuova edizione: i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i nuovi talentosi allievi, che saranno sicuramente in grado di conquistare i cuori di tutti i seguaci più affezionati. Anche quest’anno, il programma ha infatti ottenuto un grandissimo successo televisivo e numerosi ascolti da parte del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy