Alex Belli e Delia sbarcano al Festival di Cannes, ecco come si sono presentati sul red carpet

Alex Belli e Delia Durani si sono presentati sul red carpet con un look sbalorditivo. La coppia del Grande Fratello Vip ha incantato la platea con degli outifit incredibili. 

Eccoli in questi scatti mentre calcano  la passerella.

 

Alex e Delia sono il re e la regina di Cannes, ecco come si sono presentati

Alex e Delia sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il programma è stato il più longeva in assoluto, l’edizione ha raggiunto dei picchi di ascolti altissimi, tanto che i vertici del Bisicione hanno deciso di prolungarne la messa in onda.

Complice anche la storia d’amore tra Alex e Delia, senza dimenticare Soleil Stasi che ha reso l’edizione passata indimenticabile. Oggi, Delia e Alex sono felici ed appagati come non mai e si stanno godendo il loro matrimonio. Di recente hanno preso pare al Festival di Cannes infiammando il red carpet con il loro stile. Eccoli in questo scatto, letteralmente incantevoli.

Grande Fratello Vip, l’edizione passata è stata tre le più amate e longeve, merito anche della coppia

In una recente intervista rilasciata per Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Alex e Delia si sono raccontati, Delia ha esordito dicendo: “Lo amo e per amore si fa tutto” Il bellissimo attore ha confessato: “Dentro la Casa del Grande Fratello Vip a un certo punto mi sono spaventato, ho avuto paura di perderla. Per questa ragione sono stato felice di poter rientrare, perché secondo me lei in quel momento aveva bisogno di me”.

Poi Alex Belli ha chiarito: “Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, lo rifaremo con un matrimonio vero, perché io ho ricevuto nel frattempo la sentenza di divorzio e anche lei la riceverà presto”- la sua bellissima compagna ha aggiunto: “Io sono felicissima, ma il mio sogno più grande è quello di diventare mamma”.

Impostazioni privacy