Wanda Nara cresima figlio, ecco come si è presentata alla cerimonia in Chiesa

Il figlio di Wanda Nara ha ricevuto il sacramento della Cresima: qual è stato l’outfit di lei per la cerimonia? Bellissima come sempre.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

Come si è mostrata la Nara per la cresima di suo figlio? Gli scatti stanno facendo il giro del web. Eccola!

Il suo outfit

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima Wanda ha voluto condividere quel magico momento con tutti i suoi fans più affezionati. Ha così pubblicato qualche scatto che ritrae suo figlio mentre sta ricevendo il sacramento della Cresima. Con lui, c’è ovviamente tutta la sua famiglia che lo supporta sempre.

Che orgoglio di figlio“, ha scritto lei come didascalia del post, “Che Dio ti accompagni sempre nella tua vita. Ti amiamo molto“. Ma qual è stato l’outfit della nota procuratrice sportiva? La Nara si è mostrata con un look molto casual e sportivo: ha infatti indossato una deliziosa camicia a righe azzurra, che copre una t-shirt bianca. I fans hanno inoltre notato i suoi pantaloni lunghi e grigi, e il suo look completamente al naturale.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per commentare. “Auguri! Dio ti benedica e ti accompagni sempre“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete davvero bellissimi”, “Congratulazioni per i tuoi figli, sono bellissimi“, “Famiglia meravigliosa”.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. La Nara si è poi legata sentimentalmente a Mauro Icardi, con cui si mostra sempre più innamorata e felice.

I due si sono infatti sposati nel 2014 e hanno dato alla luce i due figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora. Attivissima sui social, la coppia non può fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria vita famigliare.

Impostazioni privacy