Vite al limite, Tammy Slaton: pesava più di 400 kg: oggi è irriconoscibile

Tammy Slaton è stata una delle protagoniste di Sorelle al Limite, uno spinoff di Vite al Limite. Pesava 400 kg: ecco com’è diventata oggi.

Il noto reality show – che vede la partecipazione del dottor Nowzaradan – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno gli obiettivi che i partecipanti raggiungeranno puntata dopo puntata. Il successo del programma ha portato i creatori ad ideare uno spin off dal titolo Sorelle al Limite.

Si ricordano quindi le sorelle Amy e Tammy Slaton, la cui storia ha commosso milioni di telespettatori.

Com’è diventata Tammy

Dopo la prematura morte del loro padre e l’assenza della loro madre (che è stata costretta a lavorare tutto il giorno per risollevare l’economia della famiglia), le due sorelle hanno sfogato i propri dolori sul cibo e sono arrivate a pesare insieme ben 800 kg. Amy ha così voluto partecipare al programma coinvolgendo anche la sorella: la donna aveva infatti un grande desiderio di maternità ed era anche consapevole del fatto che – con il diabete, l’ipertensione e l’obesità – non avrebbe mai potuto realizzare questo sogno.

Tammy era invece finita in un periodo depressivo, e aveva per questo tentato persino di togliersi la vita. Le due sorelle si sono così affidate alle mani del dottor Nowzaradan e hanno iniziato un lungo percorso verso il dimagrimento. La loro storia ha attirato l’attenzione di numerose persone, e molti si stanno chiedendo come stiano le due donne adesso. Amy ha raggiunto grandissimi risultati durante il suo percorso, e ha potuto sottoporsi all’intervento chirurgico bariatrico.

Tammy non è invece riuscita ancora ad avere quei risultati sperati, e non ha potuto per questo sottoporsi al bypass gastrico. Alcune voci avevano parlato persino di un suo presunto decesso, ma è stato confermato che Tammy non è morta. Si pensa che potrebbe apparire anche nella nuova stagione dello spin off di Vite al limite: si potrà quindi assistere ancora una volta al suo percorso verso il dimagrimento. Quando riuscirà a perdere peso, potrà così essere sottoposta all’intervento chirurgico per l’installazione di un bendaggio gastrico.

Impostazioni privacy