Uomini e Donne, Ida Platano prima della chirurgia: com’era la dama del trono over

Ricordate Ida Platano agli esordi? Quando è iniziata la sua avventura ad Uomini e Donne? Sono trascorsi molti anni e, come ben si può constatare la dama è ancora bellissima. Ma, di recente, qualcuno ha “insinuato” il sospetto che Ida abbia fatto ricorso alla chirurgia. 

Ma è davvero così? La Platano ha ceduto al fascino del ritocchino?

Uomini e Donne, Ida Platano è al centro del gossip

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il celebre talk sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi sta per subire il consueto stop estivo, per poi riprendere a settembre.

L’edizione che sta per finire, è stata ricca di emozioni, soprattutto per i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che non hanno mai smesso di sperare che prima o poi tornassero insieme. Stando agli ultimi sviluppi, le cose tra loro diventano sempre più difficili, una forte incompatibilità pare li stia allontanando.

Ma, in amore tutto è possibile, ed inoltre alcuni telespettatori hanno scorto molta passione anche nel loro continuo battibeccare. Ora che Ida è al centro della scena mediatica a causa del suo tanto sperato e non ancora avvenuto ritorno di fiamma con il suo ex, sono cresciuti anche i rumors circa i presunti ritocchini a cui avrebbe ceduto.

Trono Over, Ida Platano è rifatta?

Alcuni utenti hanno scorto in lei delle differenze rispetto al passato, ai primi anni di permanenza nello studio di Uomini e Donne. Qualche differenza c’è, ma di certo non è da imputare ai ritocchini. Ida non ha mai dichiarato di essersi sottoposta ad alcun trattamento chirurgico, certo si tiene in forma e si prende cura del suo corpo, ma il botox non c’entra.

La dama nel tempo ha cambiato look, ha osato, giocato con la sua immagine, e questi cambi di immagine hanno contribuito a farla apparire sempre diversa agli occhi dei telespettatori. Eccola in questo scatto del passato, come ben si può notare era ed è ancora bellissima. 

Impostazioni privacy