Uomini e Donne Ida e Riccardo perché si lasciarono: “Problemi a letto e…”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati un tempo una coppia: erano infatti molto innamorati. Quale fu il motivo della rottura?

Il noto dating show Uomini e Donne – il programma condotto da Maria De Filippi e che li ha fatti incontrare – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Ida e Riccardo hanno infatti vissuto una bellissima storia d’amore, che è però volta al termine. Perché i due si lasciarono?

Il motivo

Furono i diretti interessati a parlare di una crisi che li stava attraversando, e che stava eliminando gli equilibri della coppia. I due avevano infatti parlato di alcuni problemi intimi: avrebbero infatti confessato di non avere rapporti intimi da alcuni mesi. Lei aveva detto a lui di non desiderarla più, e questo sarebbe successo anche durante il periodo del lockdown.

Dopo la fine della sua storia d’amore con la Platano, fu poi il Guarnieri a ritornare sull’argomento e a raccontare la ragione che c’era stata dietro la separazione. “E’ stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità“, ha infatti detto Riccardo, “tornato a Taranto, ero sempre io a chiamarla, lei non alzava mai il telefono. Aveva ogni volta da fare, era sempre impegnata“.

I due non si sarebbero così sentiti per mesi. “Secondo me non aveva senso parlarci di nuovo“, ha continuato lui. La loro relazione è così terminata, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. Dopo un po’ di tempo – e dopo essere ritornati single – hanno deciso di partecipare nuovamente al programma che li ha fatti incontrare e che li ha resi celebri al piccolo schermo.

Cosa succederà tra di loro nel corso del dating show? I fans non vedono l’ora di scoprire nuovi risvolti della loro storia. C’è intanto molta attesa per l’ultima puntata di Uomini e Donne: anche questa edizione ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy