Rocìo Morales, ultimatum a Raoul Bova: “Ora che sei…”

Rocìo Morales avrebbe lanciato un ultimatum al suo compagno Raoul Bova: ecco cos’ha detto lei al bravissimo attore.

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – sul set del film Immaturi – Il viaggio. Si sono così innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dalla loro unione, sono anche nate le due splendide bambine Luna e Alma. La loro relazione è stata subito apprezzata dal grande pubblico italiano: i due si mostrano infatti sempre più uniti e felici.

Cos’è successo adesso tra i due? Ci sarebbe un ultimatum nella coppia, che avrebbe messo Raoul Bova alle strette.

Sono pronti per il grande passo?

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale DiPiù: a quanto pare Rocìo starebbe sperando in un imminente matrimonio con il bel Raoul Bova. L’attore – già celebre nel mondo dello spettacolo da molti anni – ha assunto adesso ancora più popolarità grazie al ruolo di Don Massimo, che ha magistralmente interpretato nel corso della tredicesima stagione della fiction Don Matteo (durante il quale c’è stato un inaspettato addio dell’indimenticabile Terence Hill).

Il bel Raoul è inoltre presente in questi giorni nella serie tv Giustizia per tutti, che sta andando in onda su Canale 5 e che vede la partecipazione anche della deliziosa Morales. Pare infatti che quest’ultima l’abbia adesso definito come il ‘re della tv‘ e che, per questo motivo, gli abbia lanciato un ultimatum: vorrebbe che lui la sposasse. Questa non è certo la prima volta in cui si parla di ‘matrimonio‘ per la coppia Rocio – Raoul. Lei in primis aveva anche ammesso di desiderare le nozze, dichiarando però che stava aspettando la proposta ufficiale del suo amato compagno.

Cosa succederà adesso? Raoul Bova chiederà alla bella Morales di sposarlo? I fans non sono più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire quale sarà il loro futuro. Sono chiaramente in tanti a sperare che i due possano compiere il grande passo: si mostrano sempre molto innamorati e felici, e hanno dato alla luce le due bambine Luna e Alma. Insomma, la loro è una storia d’amore con i fiocchi che è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy