“Che hai fatto alla faccia”, Roberta si mostra così dopo Uomini e Donne | Piovono critiche sul suo aspetto

Roberta Di Padua si è mostrata sui suoi profili social: gli utenti del web non hanno però perso l’occasione per criticare il suo aspetto.

La Di Padua è senz’altro un volto molto amato del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). La sua bellezza e la sua determinazione sono infatti riusciti a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, che adesso non possono fare a meno di seguirla sui social.

Com’è apparsa recentemente la bellissima? Ha infatti pubblicato qualche suo scatto sulle sue Instagram stories.

Come si è mostrata

L’ex dama di Uomini e Donne ha dunque postato una sua fotografia che la ritrae mentre indossa una sottoveste di seta con alcuni inserti in pizzo di color rosa confetto. E’ inoltre apparsa assonnata, ma anche con il suo solito sguardo profondo. Lo scatto ha però creato qualche polemica sul web, e alcuni utenti non ci hanno pensato due volte e le hanno scritto privatamente.
Alcuni di loro l’hanno infatti definita “completamente irriconoscibile“. Ma non è finita qui: “Sei cambiata totalmente in viso“, hanno anche detto. Insomma, sono piovute critiche sui suoi profili social e lei ha voluto condividerle con tutti i suoi followers. Ha infatti pensato bene di pubblicare alcuni messaggi che le sono giunti: “E questo è solo il buongiorno.. piano, è lunedì“, ha scritto lei commentando qualche messaggio che le è arrivato.
La bella Roberta è comunque seguita da numerosissimi fans, che commentano spesso la sua bellezza e la sua femminilità. Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 289mila followers.

Il suo percorso televisivo

Nata a Cassino, la Di Padua vive oggi a Pontecorvo e ha avuto in passato una relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno. Dalla loro unione, è anche nato il figlio Alex. La donna è stata l’assistente del politico Mario Abruzzese, il presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più importanti di Forza Italia (partito di Silvio Berlusconi). Ha deciso poi di entrare nel parterre di Uomini e Donne, con l’obiettivo di incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy