Brave and Beautiful, fan disperati: accadrà tra poco

Brave and Beautiful sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. In Italia la soap turca ha riscosso un successo senza precedenti ed, ora si avvia al gran finale. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

Il gran finale di stagione si avvicina ed il pubblico si chiede quando finalmente potranno assistere alla puntata in cui Cesur e Suhan riusciranno a vivere felici il loro amore.

Brave and Beautiful, Cesur e Suhan conquistano il mondo

La soap turca ha conquistato milioni di telespettatori nel mondo. Cesur e Suhan, i due protagonisti stanno tenendo il pubblico col fiato sospeso, il loro amore tormentato ma sincero e vero sta a cuore a tutti ormai.

Le cruenti vicende della famiglia dell’uno dell’altra però non riescono a farli vivere serenamente, ora Riza è pronto a vendicarsi anche di loro. Suhan e Cesur non sono al sicuro, per questo la bella figlia di Tahsin non gli ha ancora detto di aspettare un figlio da lui.

Brave and Beautiful, quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction

Cesur vuole scoprire a tutti i costi chi è stato ad uccidere sua madre, mentre Suhan sta vivendo un vero e proprio tormento, deve rivelare ciò che sa al suo amato, o proteggere suo padre? La figlia di Tahsin è in bilico, divisa tra l’amore che prova per Cesur e ed il padre.

La faida continua ed i telespettatori non fanno altro che chiedersi quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction. Secondo indiscrezioni, potrebbe essere trasmessa tra le seconda e la terza settimana di giugno, salvo modifiche.

Si tratta comunque di voci di corridoio, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale, quindi è necessario attendere per capire quando andrà in onda il gran finale di stagione. 

Impostazioni privacy