Brave and Beautiful, Bulent e Banu….il colpo di scena inaspettato

Colpo di scena, Bulent e Banu si sposano, ma gli intrighi sono dietro l’angolo. Perchè il braccio destro di Tahsin ha deciso di convolare a nozze con l’amica di Cesur? Cosa ha in mente?

Se lo stanno chiedendo in tanti, Bulent ha qualcosa in mente?

Brave and Beautiful, la soap si avvia al gran finale

Brave and Beautiful, è la fiction Turca più amata del piccolo schermo. I telespettatori italiani si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti, Cesur e Suhan hanno fatto appassionare milioni di telespettatori con la loro storia d’amore.

La faida familiare non riguarda solo i due innamorati, ma tutti i protagonisti della soap, che in un modo o nell’altro sono coinvolti nel terribile spargimento di sangue che sta distruggendo relazioni ed affetti.

Bulent ha deciso di tradire sua madre e Korhan, diventando il braccio destro di Tahsin, riuscendo quindi a vincere le aste, tutto questo solo per potere e denaro. Anche lui ha cercato in passato di ostacolare Cesur, ma Banu, il giovane avvocato non è a conoscenza delle sue malefatte.

Brave and Beautiful, Bulent e Banu si sposano ma niente è come sembra

Banu e Bulent si  ono frequentati per un po’, poi i dissidi tra Cesur e Tahsin hanno avuto risvolti anche sulla loro relazione, così hanno deciso di darci un taglio. Ma, inaspettatamente Bulent si è riavvicinato a Banu, cercando di ristabilire un contatto con lei, solo per avere informazioni.

Ecco, perchè quando si è saputo che si sposeranno, i telespettatori italiani sono rimasti di stucco. Cosa ha in mente Bulent? Perchè ha deciso di sposare l’avvocato? Ha qualcosa in mente o ha scoperto di amarla? Per scoprire se ha doppi fini, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate che si prospettano incredibilmente ricche di colpi di scena.

 

 

Impostazioni privacy