William e Kate hanno paura: c’entrano Meghan e Harry

C’è grande attesa per il ritorno di Harry e Meghan a Londra: i due parteciperanno infatti al Giubileo di Platino con tutta la Royal Family.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì qualche anno fa e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

La coppia sta adesso per fare ritorno nella capitale inglese: William e Kate sarebbero però preoccupati per il loro arrivo.

Il motivo

La Regina Elisabetta ha in primis preso un’importante decisione: Harry e Meghan non potranno essere presenti sul balcone insieme agli altri Reali. La tensione è però sempre molto alta. C’è sicuramente la preoccupazione per lo stato di salute della sovrana, ma anche per l’arrivo dei due protagonisti della Megxit.

William e Kate avrebbero infatti persino paura del loro ritorno. I Duchi di Sussex e i Duchi di Cambridge saranno nuovamente insieme in un evento pubblico: l’ultima volta accadde nel 2020, durante il Commonwealth Day Service. I quattro apparvero infatti molto imbarazzati, e tutti sono desiderosi di scoprire cosa succederà adesso nella Royal Family. Sembrerebbe inoltre che William sia abbastanza preoccupato per l’accordo di Harry con la piattaforma di Netflix: si sta infatti temendo che lui possa fare qualche rivelazione pubblica.

William vuole parlare con Harry per cercare di sanare la frattura tra loro“, dicono i tabloid a tal proposito, “ma ha paura che possa finire su Netflix, in un’intervista di Oprah o nel libro di memorie del fratello“. Kate avrebbe invece paura che Harry e Meghan possano oscurare l’attenzione della Regina, che è invece la vera protagonista dell’evento. Insomma, sarebbero queste le preoccupazioni dei reali: i media e il popolo stanno attendendo il fatidico momento dell’incontro. Come si comporteranno i quattro? Riusciranno a comunicare?

L’attesa per il Giubileo di Platino è davvero molto grande: tutto il mondo non vede l’ora di assistere all’incontro di Harry e Meghan con tutta la Famiglia Reale. Arriveranno sicuramente anche i due splendidi figli Archie e Lillibet, e la Regina Elisabetta II potrà finalmente conoscere per la prima volta la secondogenita della coppia.

Impostazioni privacy