Verissimo, anticipazioni sabato 28 maggio e domenica 29

Sta per tornare un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Chi saranno gli ospiti della splendida conduttrice? 

Sabato 28 maggio, la padrona di casa del talk più amato del palinsesto Mediaset aprirà le porte della sua trasmissione a molti volti noti del piccolo schermo nostrano. Ecco le anticipazioni.

Verissimo, ecco chi sono gli ospito di Silvia Toffanin nella puntata del 28 maggio 2022

Verissimo è uno dei programmi più longevi del palinsesto Mediaset. La trasmissione va infatti in onda da circa un ventennio e nonostante sia trascorso molto tempo, i telespettatori non sono mai stanchi e la seguono con affetto ed interesse.

Il doppio appuntamento con lo show, si è poi rivelato un grande successo. Silvia Toffanin accompagna il pubblico italiano nel loro fine settimana e, i telespettatori ringraziano. Le sue interviste piacciono e convincono, tanto che è stata ribattezzata come la “signora” del sabato pomeriggio.

 

Verissimo, in studio anche Ida Platano

Gli ascolti confermano il trend, Verissimo è uno dei talk più amati. Ma chi sono i volti noti che siederanno nello studio di Canale 5? Secondo le anticipazioni, sabato 28 maggio saranno ospiti di Silvia Toffanin molti tra i personaggi più amati del momento.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas che dopo essere convolati a nozze, si racconteranno in una lunga intervista. Segue poi la chiacchierata tra la conduttrice ed Ida Platano che si metterà a nudo.

Ospiti in studio Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, che racconteranno della loro vita da genitori felici ed innamorati. Ospiti di Silvia Toffanin anche Claudio Santamaria  Iva Zanicchi e Bianca Guaccero.

 

Impostazioni privacy