Uomini e Donne, Marco e la scottante rivelazione su Ida: “E’ venuto fuori che…”

Marco ha conosciuto Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. Dopo essersi frequentati per un po’, la dama ha interrotto la conoscenza, dicendo di non provare nulla per lui. Il colpo per il cavaliere è stato forte ed inaspettato, era infatti molto interessato ad Ida.

Ma ha incassato ed è andato avanti. Dopo qualche giorno, Marco ha deciso di raccontare un episodio in particolare che gli è capitato quando è uscito proprio con la dama.

Uomini e Donne, Marco vuota il sacco su Ida e confessa che…

Marco Alabiso è arrivato nello studio di Uomini e Donne con l’intento di conoscere meglio Ida Platano. Se le cose tra loro sembravano procede bene, con l’arrivo di Riccardo Guarnieri c’è stata una improvvisa battuta d’arresto.

Ida ha confessato sin da subito che rivedere il suo ex le ha suscitato emozioni mai sopite, e Riccardo a sua volta si è detto felice di averla ritrovata, seppur in veste diversa. La dama nonostante il fatto che Riccardo fosse tornato in studio, ha portato avanti la sua conoscenza con Marco, ma ad un tratto ha poi deciso di chiudere.

La dama ha negato che fosse per via del suo ex, ma in studio nessuno le ha creduto. In tanti sospettano infatti che tra loro non sia mai finita del tutto, ed ora anche Marco nutre questo dubbio. Intervistato dal Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, Marco ha infatti dichiarato che quando sono uscite insieme un fatto in particolare lo ha colpito.

Trono Over, Marco svela un aneddoto con Ida

I due dopo aver cenato si sono recati in un altro locale per bere qualcosa, posto che ha scelto la dama. Il cavaliere ha detto che l’umore di Ida è improvvisamente cambiato, ma tra loro c’è stato comunque un bacio.

Arrivati, un cameriere le ha detto: “Ciao Ida, è tanto che non ci vediamo, una volta venivi qui con Riccardo!”. Marco ha detto di averle fatto presente questa “strana coincidenza” ed ha dichiarato: ”

“Le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo! Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci… parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore”.

Poi, Marco ha dichiarato: “Ho addosso la sgradevole sensazione che lei sapesse da prima che tra di noi non poteva funzionare, ma allora perché non dirlo subito? Io mi sto impegnando per trovare una relazione seria, forse quella frequentazione non aveva futuro fin dall’inizio”.

 

Impostazioni privacy