Harry e Meghan anniversario di matrimonio: ma c’è una brutta sorpresa

Harry e Meghan hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio: i due si sono infatti sposati il 19 maggio 2018.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Sono trascorsi ben quattro anni da quel giorno meraviglioso, e ne sono successe di cose da allora. Non è infatti stato tutto rose e fieri.

I primi screzi

Quando la bella Meghan è entrata nella Royal Family, è stata subito accolta positivamente da tutto il popolo inglese e dalla Famiglia stessa. Il suo arrivo ha inoltre portato una vera e propria rivoluzione, dato che è stata la prima donna afroamericana e la prima divorziata. Le nozze si celebrarono nella cappella di San Giorgio a Windsor: la coppia è apparsa sin da subito innamorata e felice.

Poco prima del matrimonio, sono però iniziati i primi screzi: si pensi al litigio della sposa con il padre Thomas Markle (che non è stato presente alla cerimonia) e al pianto di Kate per un piccolo ‘incidente‘ accaduto con le damigelle d’onore. Pare che anche Meghan si sia lasciata andare alle lacrime e che, da allora, non si sia instaurato alcun rapporto di amicizia tra le due cognate.

Sono adesso trascorsi ben quattro anni da allora, e la coppia ha deciso di prendere le distanze da tutta la Famiglia. Lo ha fatto trasferendosi oltreoceano e formando lì una deliziosa famiglia. Dopo la nascita del primogenito Archie, Meghan non sarebbe infatti riuscita ad adattarsi alle condizioni della Famiglia Reale: il marito Harry la porta così lontano da Londra, dando vita alla Megxit (e quindi al trasferimento prima in Canada, poi in California).

Harry e Meghan sono oggi sempre più felici, e hanno così festeggiato il loro anniversario a Montecito. C’erano pochi amici, oltre ovviamente ai due figli Archie e Lillibet. C’è intanto grande attesa per il ritorno a Londra, in occasione del Giubileo di Platino che onorerà i 70 anni di regno della Regina.

Impostazioni privacy