Francesco Totti, la figlia Chanel ha compiuto 15 anni: il “regalo” del Pupone

La figlia di Francesco Totti ha compiuto 15 anni: Chanel è sempre più bella, e somiglia molto alla mamma e al papà.

Totti è senz’altro uno dei volti più amati del panorama calcistico italiano e del piccolo schermo. L’ex calciatore è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone, grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia. E’ sposato con la bella Ilary Blasi, da cui ha avuto i tre figli CristianChanel e Isabel.

La secondogenita della coppia ha adesso compiuto 15 anni: il papà ha condiviso questo speciale momento sui social.

Francesco Totti e Chanel

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesco ha pubblico uno scatto che lo ritrae insieme alla sua bellissima figlia. Chanel è infatti ormai diventata grande, ed è possibile notare tutta la sua bellezza. Nello scatto in questione, i due appaiono infatti felici di essere in reciproca compagnia. La ragazza le dà un bacio sulla guancia, e lui sorride alla telecamera: insomma, papà e figlia sono davvero deliziosi.

Amore tanti auguri“, ha scritto lui come didascalia del post. La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare la foto e per augurare alla giovane fanciulla un buon compleanno. Molti si sono infatti congratulati con loro per lo splendido legame che li unisce da sempre.

Totti è infatti sempre stato molto presente per i suoi figli, e ha pubblicato spesso scatti e filmati che lo ritraggono in loro compagnia (e insieme alla sua splendida moglie Ilary Blasi).

Piccola sorpresa per lei

Gli auguri non sono però finiti qui: l’ex calciatore ha omaggiato la sua bella figlia sulle sue Instagram stories. Ha infatti condiviso con i fans una galleria fotografica che ha ripercorso le tappe fondamentali della vita di Chanel. C’erano foto di lei tra le braccia del papà e gli scatti di oggi, nei quali la ragazza posa con facce buffe insieme ai suoi genitori. Attivissimi sui social, Ilary e Francesco postano infatti molto spesso contenuti riguardanti la loro meravigliosa famiglia. I loro profili social vengono infatti seguiti da migliaia di persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy