Ferragnez, la piccola Vittoria e la sua prima cotta: la reazione di papà Fedez

Dall’unione tra Chiara Ferragni e Fedez sono nati due figli. Leone e Vittoria Lucia. Adesso, pare che la secondogenita di casa Ferragnez si sia innamorata di un famoso personaggio. Scopriamo di chi si tratta.

A casa Ferragnez l‘innamoramento della piccola Vittoria suscita al momento qualche interrogativo e un pò di apprensione. La precosiccima età d Vittoria, in fatto di temi sentimenti, lascia papà Fedez preoccupato. Ma intanto il rapper milanese annuncia ai followers:

“Vittoria è innamorata di lui”.

La notizia è ventilata durante la ripresa di un video in cui la famiglia Ferragnez è a colazione assieme al misterioso personaggio, che attira le attenzioni dell’infante Vittoria. Il luogo sembra essere quello di un elegante locale pubbico. Probabilmente a Palemro. Il clima è di relax e ha tutta l’aria di essere un incontro in “famiglia”. I fan possono ripetutamente accorgersi del fatto che Vittoria rida ogni volta che guardi l’amico di papà. La cosa suscita l’ilarità dei presenti, che per divertimento fingono si tratti di una cosa seria.

Ma cerchiamo di capire chi sia questo fantomatico personaggio, che può permettersi di trascorrere momenti ameni con la coppia più gettonata del momento.

Chi è Luis Sal

Lui è Luis Sal. Amico personale di Fedez e intimo di casa Ferragnez. Secondo le notizie pare sia uno degli influencer più significativi nel panorama italiano. Quindi un collega di Chiara Ferragnez. Ma non è tutto. Luis Sal diventa amico di Fedez nel 2017, quando il rapper di Milano lo contatta per affidargli l’incarico di effettuare delle riprese durante i festeggiamenti per il suo compleanno. Il cantante aveva infatti visto dei video di Sal, restando positivamente impressionato. Adesso, in occasione della festa di compleanno per i 35 anni di Chiara Ferragni, ecco il video virale in cui Vittoria impazzisce per l’amico di famiglia. Moltissime le visualizzazioni degli internauti e l’ironia che genera il video. La piccola va letteralmente in visibilio guardando Luis, mentre Fedez la incita ad espressioni di affetto nei confronti dell’ospite, il quale, simpaticamente, sembra stare al gioco. I Ferragnez colpiscono ancora! I numerosissimi fan non si sono persi un attimo il sequel dei loro beniamini, restando per loro incollati allo schermo.

 

Impostazioni privacy