Dove vive Wanda Nara: la casa da sogno della showgirl

Wanda Nara è una showgirl argentina, su cui sono state pubblicate tante notizie di gossip e reportage fotografici. Attualmente vive a Parigi con Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint Germain.

Wanda Nara è un’attrice e showgirl nata a Boulogne Sur Mer ,in Argentina. Diventa famosa in Italia per aver seguito il marito, Maxi Lopez, quando questi giocava nel Catania. I due hanno 3 figli: Valentino Gaston, Costantino e Benedicto. Tuttavia la coppia si separa e divorzia nel 2013, a seguito di accuse reciproche di infedeltà.
Dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez, Wanda Nara frequenta il collega e amico del marito, Mauro Icardi, anche lui argentino. Con Icardi comincia una relazione sentimentale che porterà alla nascita di due bambine: Francesca e Isabella.
Oltre che compagna di vita, Wanda Nara diventerà anche la procuratrice sportiva del bomber dell’Inter prima, e del Paris Saint-Germain dopo. Attualmente Wanda Nara e Mauro Icardi vivono con i figli a Parigi.

Di recente tra i due si è parlato di una presunta crisi sentimentale, dovuta alla fuoriuscita di alcune notizie riguardanti Icardi ed Eugenia la China Suarez.

Wanda Nara tra Milano e Parigi

Proprio a seguito del rincorrersi delle notizie dovute al presunto flirt tra Icardi e Suarez, Wanda Nara si è rifugiata a Milano, dove dispone di un appartamento lussuosissimo. Secondo fonti La Presse si trova all’interno dei Giardini d’Inverno, in zona Porta Nuova, a pochi passi dalla sede dell’Inter. Il club calcistico dove giocava il bomber Icardi fino a poco tempo fa, e da cui è andato via in modo anche polemico.
Tuttavia, la coppia ha anche un appartamento a Parigi, dove risiede abitualmente. L’appartamento in riva alla Senna sembra sia molto confortevole e moderno. Ma anche abbastanza grande, visto che ospita la coppia in compagnia dei 5 figli. Di più, si sa che sono presenti degli stucchi in rilievo e i muri sono bianchi. Che c’è un camino, che suscita calde atmosfere, e un pianoforte a coda nero. Tutto l’ambiente è riempito da abbondanti tendaggi, da una moquette beige e da alcuni divani molto soffici. Inoltre vi è anche una stanza spaziosissima per ospitare gli ospiti ed organizzare festicciole.

Impostazioni privacy