Antonella Clerici, avete mai visto il compagno? Chi è Vittorio e cosa fa

Antonella Clerici è una nota giornalista e conduttrice italiana. Ha contribuito alla realizzazione di numerosi programmi, ed è balzata alla cronaca anche per le sue storie sentimentali.  Proviamo a capirne di più.

La giornalista milanese Antonella Clerici, è una conduttrice televisiva molto prolifica. Ha preso parte alla produzione di numerosissimi programmi, e alcuni divenuti anche cult. Per esempio Dribbling, nella versione canonica ma anche in quelle Sprint e Mondiali. In più ha condotto il Festival di Sanremo , Unomattina, La prova del cuoco, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Telethon, Portobello, Lo zecchino d’Oro e tante altre trasmissioni. Oltre all’impegno in TV, sembra che la Clerici abbia scritto anche diversi libri: ben 27 per l’esattezza. Ed ancora sono da annoverare le sue partecipazioni al cinema, come attrice e doppiatrice. Una lunga carriera che le ha permesso tanta notorietà ma anche di essere apprezzata dal pubblico e dalla critica, che le ha riconosciuto molteplici premi.

Dal punto di vista sentimentale, è da annoverare la relazione con Eddy Martens, da cui ha avuto una figlia. Il matrimonio con Eddy non ci fu, perché la Clerici era già sposata.

Il compagno

Avendo voltato pagina, adesso Antonella Clerici sta da diversi anni con Vittorio Garrone. Di questa unione, molte indiscrezioni, hanno fanno filtrare l’ipotesi di un matrimonio. Risulta inoltre che Vittorio, sia molto affezionato alla figlia di Antonella, Maelle. Così come pure la giornalista pare sia legata ai 3 figli di Garrone.

Questa nuova primavera, per la conduttrice originaria di Legnano, coincide con il successo del nuovo programma di cui è protagonista: E’ sempre Mezzogiorno. Il nuovo prodotto di Rai 1 dedicato alla promozione di cuochi e ricette d’Italia.

Un altro aspetto della vita privata della Clerici, riguarda il fatto che per amore vive ad Arquata Scrivia, in Piemonte, dove Garrone ha una grande casa in campagna. Il compagno di Antonella Clerici, laureato in Scienze Politiche, è un azionista della Erg e un imprenditore nel settore petrolifero.  Per un periodo ha anche gestito la squadra di calcio della Sampdoria, come responsabile del marketing e della comunicazione. Erg non è altro che l’acronico di Edoardo Raffinerie Garrone.

Impostazioni privacy