Uomini e Donne anticipazioni: Ida spoglia Riccardo, accade di tutto in studio

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso della puntata che andrà in onda il 26 maggio 2022?

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state così rivelate le anticipazioni sull’episodio che verrà trasmesso il 26 maggio. Ecco cosa succederà nel celebre studio televisivo.

Nuove sorprese

Si dovrebbe dare in primis spazio alla tronista Veronica, la cui presenza nel dating show ha già conquistato l’affetto del grande pubblico italiano. Tutti la stanno infatti apprezzando per la sua trasparenza e determinazione e – ormai da tempo – sta approfondendo la conoscenza con Matteo e Andrea. C’è quindi grande attesa per la scelta della fanciulla: i fans attendono di sapere come siano andate le esterne e se ci siano stati dei baci.

Le sorprese non finiscono però qui: i protagonisti della puntata potrebbero essere nuovamente Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due hanno vissuto in passato una bella storia d’amore, che è però volta al termine: hanno così deciso di prendere due strade differenti. Dopo essere ritornati entrambi single, sono entrati nuovamente nella trasmissione per cercare di realizzare il sogno di incontrare la propria anima gemella. Cosa succederà però tra i due?

Nel corso delle scorse puntate, la Platano ha chiesto a Riccardo di mettere da parte il passato e di comunicarle tutti i suoi sentimenti. Riccardo ha così – durante la sfilata – regalato alla donna delle rose rosse. I due hanno poi sfilato insieme sulla passerella e, intanto, hanno giocato e scherzato. Sembrerebbe che – durante la puntata che andrà in onda il 26 maggio 2022 – possa esserci una fatidica decisione. Sceglieranno di uscire mano nella mano dal programma? Pare che potrebbero aver deciso di riprovarci lontano dalle telecamere.

Insomma, i fans sono in trepidante attesa: cosa succederà realmente? Non resta che aspettare, per scoprire quello che il programma ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori (sempre molto affezionati).

Impostazioni privacy