Tom Cruise folgorato da Kate Middleton: la reazione del Principe William

In occasione della prima a Londra di Top Gun: Maverick, Tom Cruise ha incontrato Kate Middleton accompagnata dall’augusto marito William. Un gesto nei confronti della Duchessa ha attirato lo sguardo di tutti, e anche qualche commento.

Si sono incontrati durante la première di Top Gun: Maverich, andata in scena a Londra, a Leicester Square. Da quello che si è potuto notare, l’attore americano protagonista del sequel del film cult degli anni ’80, ha mostrato attenzioni e deferenza per la futura Regina d’Inghilterra. Ad assistere all’episodio, non solo i numerosi intervenuti, ma anche il Principe William. Del futuro Sovrano britannico è noto l’attaccamento alla moglie, così come pure una naturale gelosia per quella che è considerata una delle donne più affascinanti del regno. In molti hanno voluto vedere in William un certo imbarazzo, contenuto solo dall’educazione regale ricevuta. In più, il Duca di Cambridge, per omaggiare la troupe del film, aveva indossato per l’occasione delle scarpe in cui era riprodotto un jet da combattimento. 

Proviamo a capire però quale sia stato il reale motivo che ha suscitato sorpresa, ed anche tanta ammirazione sul red carpet. 

Il gesto del divo americano

Tom Cruise, elegantissimo con uno smoking, a vedere la Duchessa in procinto di salire le scale, le avrebbe offerto la sua mano sì da accompagnarla assicuraldole una salda presa. Un gesto cavalleresco gradito da Kate che, accanto al marito, ha mantenuto il suo savoir- faire, avviandosi con classe alla meta, in compagnia della sua scorta d’eccezione. In fondo, siamo sicuri che il gesto sarà stato apprezzato anche da William, che in quanto furuto Re d’Inghilterra è, dopo suo padre, il primo gentiluomo del regno.

Nella foto è possibile osservare la scena, in cui il Principe sembra essere un pò stupito, a fronte invece della deferenza profusa da Tom Cruise nei confronti di una Duchessa davvero charmante. Kate Middleton si conferma infatti incantevole, con un abito lungo nero e bianco firmato Roland Mouret. Le sue spalle sono scoperte, e indossa degli orecchini di diamante a forma di stella. L’azzardo dell’attore di Hollwood, che infrange il protocollo, toccandole la mano, sembra essere una resa alla sua bellezza.

Impostazioni privacy