Sangiovanni e Giulia beccati così per strada: le foto non lasciano dubbi

Sangiovanni e Giulia Stabile sono apparsi più innamorati che mai: ecco come si è mostrata recentemente la coppia. I fans sono pazzi di loro!

I due – com’è ormai ben noto – si sono conosciuti nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi a cui hanno partecipato entrambi. Quella edizione è stata vinta dalla bella Giulia, e Sangiovanni ha invece raggiunto la seconda posizione. I due si sono innamorati nella Scuola e hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, che procede anche oggi a gonfie vele.

Sono per questo apparsi più felici che mai: la coppia è infatti stata pizzicata per le strade di Milano.

Bellissimi insieme

Il settimanale Chi – in edicola da mercoledì 25 maggio 2022 – ha pubblicato qualche scatto che ritrae Sangiovanni e Giulia insieme. I due sono infatti apparsi davvero innamorati, e hanno dimostrato ancora una volta quanto il loro amore sia forte. La coppia si trovava nella città di Milano e stava trascorrendo una piacevole serata tra amici.

Sono inoltre apparsi sorridenti come sempre, oltre che davvero in sintonia tra di loro. Sono poi saliti su un monopattino e, dopo aver regalato qualche sorriso alla gente, sono andati via. Insomma, sono sempre più uniti e affiatati: i fans hanno quindi concentrato tutta la loro attenzione su quegli scatti, che sono diventati virali e stanno letteralmente conquistando il web.

Fonte: Chi

Dopo la fine del programma che li ha resi celebri, entrambi stanno raggiungendo anche importanti obiettivi professionisti. Sangiovanni, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sta infatti per partire con il suo tour; Giulia ha invece ottenuto un grande successo nell’edizione 2022 di Amici, durante la quale è stata selezionata come ballerina professionista.

Insomma, il loro amore è fortissimo ma anche la loro professione: la coppia ha una grande passione per quello che fa e lo dimostra ogni singolo giorno. Lei ballerina, lui cantante: entrambi condividono con i fans l’importanza della loro arte. Attivissimi sui social, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di numerosissimi followers (che li seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy