Maria De Filippi perde colonna del suo staff: l’addio dopo anni di lavoro

Maria De Filippi ha dovuto salutare una dei componenti dello staff di Amici: ecco di chi si tratta esattamente. E’ stata molto amata!

Il noto talent show – condotto come sempre dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Chi ha detto addio alla trasmissione? E’ stata una ballerina professionista per molti anni, ma anche un’allieva del talent nel passato.

Chi è andata via dal programma

Si tratta della bravissima Giulia Pauselli, diventata nota nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione – in qualità di allieva – al talent show Amici. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa e lei è stata poi selezionata come ballerina professionista dello stesso programma che l’ha resa celebre.

Avrebbe adesso deciso di lasciare il programma e, ad annunciarlo, è stata proprio la diretta interessata. “Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni“, ha infatti scritto lei sui suoi profili social, “non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena. Non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la ‘mia tana“. Si è inoltre definita felice e nostalgica, proprio perché ha dedicato questi anni al suo lavoro e alla realizzazione dei suoi sogni.

Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite“, ha continuato la danzatrice, “senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma“. Ha poi parlato della sua gravidanza e di quando diventerà finalmente mamma, non nascondendo la sua felicità e il suo essere completamente al settimo cielo.

Immensamente grata“, ha scritto infine lei, “grazie Amici. Grazie Maria“. La sua presenza nel programma ha senz’altro sempre attirato l’attenzione di numerosi telespettatori, che avvertiranno sicuramente la sua mancanza. La bravura e la simpatia di Giulia hanno letteralmente conquistato i cuori di tutti i fans più affezionati del programma.

Impostazioni privacy