Jasmine Carrisi il sogno del matrimonio: “Una vera gioia”

Jasmine Carrisi ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua famiglia: ecco cos’ha detto la giovanissima sui suoi genitori.

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Cos’ha detto la bella Jasmine ultimamente? Ha infatti svelato qualche aneddoto sulla sua famiglia.

Il suo sogno più grande

Albano e Loredana Lecciso hanno deciso di non sposarsi: il loro amore procede però da anni a gonfie vele, e si mostrano sempre più innamorati e felici. Nel corso di un’intervista rilasciata per Nuovo Tv, Jasmine Carrisi ha però manifestato il suo desiderio più grande. La giovane cantante ha infatti confessato di sognare un bel matrimonio per i suoi genitori.

Il Sì sarebbe la conferma della loro unione“, ha infatti detto lei, “una vera gioia per la nostra famiglia“. Insomma, a quanto pare la Carrisi Jr sognerebbe i fiori d’arancio per Loredana e Albano. I due hanno sempre svelato di non considerare le nozze come un passo fondamentale per il loro amore, ma Jasmine ha adesso espresso questo suo grandissimo sogno. Quale sarà la reazione dei due genitori? Commenteranno queste sue parole?

Il rapporto con Romina Power

Nel corso della stessa intervista, le è stato inoltre chiesto se avesse mantenuto qualche rapporto con l’ex moglie del suo papà Romina Power. Quest’ultima è stata infatti sposata per molto tempo con il cantante pugliese, e hanno anche dato alla luce i quattro figli Ylenia, Yari, Romina e Cristel. Hanno poi deciso di prendere due strade differenti, e Albano ha così iniziato una bella storia d’amore con la Lecciso.

A tal proposito, Jasmine ha confessato di non avere alcun rapporto con Romina Power. “”Con lei non ho alcun legame“, ha infatti svelato la giovanissima, “l’ho sempre vista poco“. Sono state insomma queste le dichiarazioni della bella e giovanissima Carrisi, che ha già avuto un posto speciale nel mondo dello spettacolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.