Elisabetta Canalis, nel suo giardino prende il sole così: i fans pazzi di lei

Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre prende una bella tintarella di sole. Ecco com’è apparsa la showgirl.

La Canalis è senz’altro una delle soubrette più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina – al tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa e l’ha portata a prendere parte a varie trasmissioni televisive. Oggi vive a Los Angeles, ed è felicemente diventata moglie e mamma.

La bella Elisabetta si è mostrata nel suo giardino, e ha condiviso quel momento con tutti i suoi fans.

Elisabetta Canalis su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha dunque pubblicato una fotografia che la ritrae prendere il sole. E’ apparsa meravigliosa come sempre, e lo scatto ha conquistato i cuori di migliaia di suoi followers. La donna si è quindi mostrata a pancia in giù su un lettino posizionato nel suo bel giardino americano, e poi ancora con lo sguardo rivolto verso il Sole.
La showgirl indossa inoltre un body attillato e color oro, che le fa risaltare tutte le sue forme più sinuose. Ha così voluto condividere con i fans quel momento così prezioso per lei, e quel giardino in cui trascorre spesso alcuni meritatissimi momenti di relax. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per complimentarsi con lei.
Sei davvero stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la numero 1 indiscussa”, “Hai un’intramontabile bellezza“, “Le tue foto sono pazzesche”. Insomma, Elisabetta Canalis ha ancora una volta infiammato il web e ha mostrato a tutti la sua sempre presente bellezza e sensualità.

La sua vita privata

La Canalis è felicemente sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, che lavora presso il centro ortopedico di Los Angeles. I due hanno dato alla luce, nel 2015, la piccola Skyler Eva. La famiglia vive oggi a Los Angeles, e appaiono sempre più uniti, affiatati e felici (come lo dimostrano sui loro profili social).
Impostazioni privacy