Dove vive Kate Middleton: la casa da sogno della Duchessa

Sarà la futura Regina d’Inghilterra. Il popolo inglese ne va pazzo e non perde occasione per dimostrarle il proprio affetto. Kate Middleton è riconosciuta in tutto il mondo come un’icona di stile, grazia e bellezza.

La regale consorte di William d’Inghilterra è la migliore garanzia di stabilità per il futuro della Monarchia inglese. Per il suo stile Kate è infatti molto apprezzata anche dai repubblicani e dagli oppositori della Corona. Anche se on è nata aristocratica, la Middleton è dotata di una naturale inclinazione per i doveri di Corte, svolgendo tutti i compiti legati al suo ruolo, con abnegazione e grazia. Come una Regina. Principale motivo per cui sembrerebbe essere venuta al mondo. Il rispetto per le regole, la consegnaal pubblico come un esempio da seguire. Cosa che non potrebbe dirsi per la cognata d’oltreoceano, Meghan. La moglie di Harry è infatti volata in California, rompendo col Palazzo, e compromettendo i rapporti, suoi e del marito, con i Windsor. Ma mentre della Markle si sa ormai quasi tutto, diverso è per quanto riguarda la Duchessa di Cambridge.

Rimane ancora poco noto, infatti, dove vivano i Duchi di Cambridge. La riservatezza della ragale coppia, anche per motivi protettivi nei confronti dei tre figli, ha suscitato dubbi anche nella zelante stampa inglese.

Dove vive Kate Middleton

Per assolvere al meglio i loro doveri, William e Kate risiedono ufficialmente a Kensington Palace, una storica proprietà di pertinenza della Corona inglese. La residenza è stata eretta nel XVII secolo e destinata al Conte di Notthingham. Lo stile è barocco, e i Duchi occuperebbero solo un appartamento del grande edificio. 

Di recente però, il Sun, ha messo in circolazione voci circa un possibile trasferimento dei Cambridge all’Adelaide Cottage, a soli 10 minuti da Windsor, dove vive la Sovrana. Anche questa proprietà appartiene alla Regina, e negli anni ’40-’50, ospitò per un perioso la Principessa Margareth e il capitano Peter Townsend. 

Molto gettonata rimane anche Frogmore House, altro possedimento della Corona britannica. A quanto si apprende, sembra però che William e Kate abbiano scartato l’ipotesi per gli alti costi richiesti per la ristrutturazione. Quindi, fino ad oggi, venuta meno anche la possibilità di Fort Belvedere, la coppia reale si divide tra la certa Kensington Palace e la dimora di campagna nel Norfolk, Anmer Hall. Ma sembra che una soluzione verrà trovata per andare incontro alla volontà dei due di vivere più vicini alla Regina, sì da tutelarla in termini nella salute e nelle frequntazioni. Soprattutto adesso, che nei paraggi, oltre ad Andrea di York, è tornata a farsi vedere anche la moglie Sarah Ferguson.

Impostazioni privacy