Don Matteo 13 anticipazioni ultima puntata: Don Massimo sconvolge tutti col suo passato

Continua l’attesa per l’ultima puntata di Don Matteo 13: i fans non sono più nella pelle e vogliono scoprire cosa sta per accadere.

La seguitissima fiction – che ha dato quest’anno il benvenuto a Raoul Bova – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono stati le sorprese e i colpi di scena raccontati puntata dopo puntata.

Cosa rivelano le anticipazioni sull’ultima puntata, che andrà in onda il 26 maggio 2022? Ecco quello che si sa a riguardo.

Cosa succederà

La puntata finale della tredicesima stagione di Don Matteo si chiama ‘Dimenticando Matteo‘, e dovrebbe concentrarsi proprio sul nuovo prete e sul suo passato. I carabinieri hanno infatti scoperto che ci sarebbe un segreto in don Massimo e stanno indagando su di lui. Iniziano così a tenere sotto controllo le sue frequentazioni, e scoprono la presenza di una donna che appartiene al suo passato.

Nonostante tutto, il Maresciallo Cecchini crede ciecamente in lui e – a seguito di un grosso equivoco – si troverà costretto a organizzare il matrimonio con Elisa. L’uomo si schiera però completamente a favore di don Massimo, e vorrà fare di tutto pur di difenderlo. Non sarà solo questa la situazione che terrà i fans con il fiato sospeso: intorno alla fortunatissima fiction, ci sono anche molte altre vicende. Si pensi ad esempio alla vita sentimentale di Anna: la donna appare sempre più confusa e, dopo aver trascorso del tempo con la piccola Ines, si domanda ‘posso essere una buona madre?‘. Si troverà quindi a scegliere tra Sergio e Valente. Chi ci sarà nel suo futuro?

Il PM Marco Nardi si mostra intanto molto felice insieme a Valentina, ma ci saranno altre sorprese che non sono state ancora rivelate. Quale sarà il destino di Anna e Marco? E quale il segreto di don Massimo? Insomma, ci sono ancora molti altri punti interrogativi da risolvere: i telespettatori attendono con impazienza l’ultima puntata – trasmessa appunto su Rai 1 il 26 maggio 2022 in prima serata – che saprà senz’altro rispondere con fermezza a tutti questi quesiti rimasti sospesi.

Impostazioni privacy