Dichiarazioni choc di Charlene di Monaco. Tutta la verità.

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare dei rapporti tra Albero di Monaco e la moglie. Una recente dichiarazione della Principessa fa  però chiarezza e spiazza tutti.

Alberto di Monaco è il Sovrano del piccolo Stato monegasco che in Costa Azzurra rappresenta la meta turistica principale del jet set internazionale. Memorabili alcuni film girati proprio nella città monegasca, come Caccia al ladro, in cui Grace Kelly è co-protagonista con il collega inglese Cary Grant. Durante le rispese del film l’attrice americana conosce Ranieri di Monaco, innamorandosene e sposandolo nel 1956. Le nozze costituiscono uno spartiacque nella sua vita, ma anche il ritiro definitivo dalle scene.

Quella che fino ad allora era conosciuta come una favola, assumerà presto le tinte di una tragedia. La Principessa Grace perderà la vita nel 1982 a causa di un incidente automobilistico, avvenuto in uno dei tornati fuori città. Con lei era presente la figlia più piccola Stephanie, che le sopravviverà miracolosamente.

Negli anni seguenti il Principato si consolida sempre più come potenza finanziaria e meta turistica d’eccellenza. Nel 2005 muore il Principe Ranieri III, e gli succede il figlio Alberto. Come il padre, anche Alberto presiederà e sarà garante delle principali organizzazioni di beneficenza del Principato. Nel 2011 il Principe sposerà la nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock.

Dall’unione nasceranno nel 2014 i gemelli Jacques e Gabriella. Di questo matrimonio si è molto scritto sui giornali e sulle riviste più tematiche. Di recente la Principessa non ha evitato i giornalisti e ha dato loro alcune risposte.

Le dichiarazione della Principessa

E’ tornata a parlare, la Principessa Charlene, nonchè augusta consorte di Alberto II di Monaco. Lo ha fatto incontrando la stampa, sì da sgombrare il campo da illazioni e ipotesi. L’occasione propizia si è presentata a margine del Monte-Carlo Fashion Week. Accompagnata dalla figlia Gabriella, Charlene appariva in tutto il suo splendore, indossando un abito lungo da sera, bianco e argentato con maniche a sbuffo. Con viva soddisfazione ha permeso poi alla figlia di consegnare il premio MCFW Fashion Award 2022 allo stilista arabo Ramzen, che vive e opera in Italia. Dopodichè ha affrontato i giornalisti, parlando della malattia che l’ha colpita e causato malintesi ed equivoci anche sulla stampa.

Le sofferenza sono ormai alle spalle, ha dichiarato la Principessa, smentendo anche le voci su un possibile divorzio. Addirittua è lei stessa a introdurre l’argometo con il giornalista che l’ha intervistata, dichiarando:

“E’ spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”.

Poi elogia il marito riconoscendosi grata a lui per aver gestito una situazione complicata durante la sua assenza da Monaco.

“Alberto mi ha sostenuto enormemente , ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco dalla mia famiglia”.

Infine, ancora alcuni pensieri, la Principessa li dedica al dolore provato durante tutta la malattia, ma anche alla felicità dovuta alla preparazione del primo evento ufficiale a cui ha partecipato la piccola Gabriella.

Impostazioni privacy