Chiarra Ferragni il top è striminzito: vestito estremo, la foto boom di like

Chiara Ferragni, la maggiore influecer d’Italia, è tornata a stupire. Stavolta a Portofino. Incredibile come si è mostrata.

Doveva essere un momento di relax in riva al mare, ma poi si è trasformato in un evento mediatico, come quasi sempre succede quando c’è Chiara Ferragni. Lo scenario è quello incantevole di Portofino, in Liguria, luogo ideale per la coppia più gettonata del momento. La Ferragni era infatti in compagnia del marito, il rapper milanese Fedez. Il vestito indossato dalla blogger era da urlo, e non a caso è stato definito alla Eva Kent – vedi Diabolik.

Nero e attillato, esaltando tutte le sue forme, l’abito della Ferragni presentava una generosa scollatura  sulla schiena, dove era addirittura possibile leggere il tatuaggio sul costato con la scritta “Luce”. La foto pubblicata su Instagram ha raccolto più di 705 mila like. Un numero impressionante, ma di gran lunga inferiore a quello dei suoi fan. Circa 20 milioni di followers sui social.

La Ferragni nel 2017 è stata definita da Forbes “l’influenzer di moda più importante al mondo”. Il suo patrimonio, sempre dalla stessa rivista, era stato stimato intorno ai 9 milioni di euro.

La foto sorprendente di Chiara Ferragni

Durante il soggiorno a Portofino, Chiara Ferragni non si è limitata soltanto a mettere in mostra la sua silhouette, ma anche a pubblicarla sui social, appena coperta da un vestitino striminzito. Sul suo profilo Instagram si può vedere una foto risalente a due giorni fa, con didascalia “Splendido, a Belmond Hotel”. Evidentemente facendo riferimento all’albergo super lusso dove alloggiava.

Nello scatto l’influenzer indossa un jeans nero e copre le sue grazie con appena qualche filo di tessuto. Dietro un panorama mozzafiato rende l’idea del luogo incantevole in cui si trova. Stavolta, però, qualcuno, anche dei suoi fan, sembra aver storto il naso. Non tutti pare siano stati d’accordo con la scelta della loro beniamina. Una scelta, quella della Ferragni, che con buona pace del suo pubblico, la conferma personaggio indipendente e audace. Capace di assumere pose o dichiarazioni anche assai provocatorie.

C’è anche da dire che il soggiorno nella perla del Mar Ligure ha permesso alla “diva” di sfoggiare anche altri abiti. In particolare uno turchese (La Robe Baunilha di Jacquemus, abbinato alla giacca Vicky Bag e alle slingback di The Attico), e il Crochet Dress bianco, indossato per un pranzo con Fedez. Infine anche gli occhiali, total white, che portano la sua firma (modello L.A Eye).

Impostazioni privacy