Brave and Beautiful, Cahide nella vita reale: ecco com’è l’attrice

Brave and Beautiful sta appassionando gli italiani. La celebre fiction turca è intrisa di colpi di scena e cariche di emozioni. Per questo il pubblico non perde nemmeno un appuntamento con la serie, puntata dopo puntata la curiosità e l’interesse aumentano.

Le puntate che stanno andando in onda in questi giorni stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Riza ha annunciato pubblicamente che Tahsin gli ha donato l’albergo suscitando le ire di Chaide. 

Brave and Beautiful, Cahide vuole tutto, ecco cosa ha in mente

Dopo aver ingannato suo marito Korhan e l’intera famiglia, la bella Cahide sta passando un periodo infernale. Tutti ce l’hanno con lei, non vogliono averci a che fare e Korhan non ha intenzione di perdonarla. Così si è convinta che lui la tradisca, che abbia un’altra donna sprofondando nella delusione.

Korhan non ha un’amante, ma non ha intenzione di ricucire il legame con lei. Ma ora, Cahide ha cose più importanti a cui pensare, Tahsin ha ceduto l’albergo a Riza e la cosa non le va a genio. Cahide è pronta a rivendicare i diritto che sua figlia ha sull’albergo, ed è decisa a parlare con Tashin.

 

Brave and Beautiful, l’attrice che presta il volto a Cahide si chiama Sezin Akbaşoğulları

La moglie di Korhan è un personaggio complicato, ama suo marito, ma non riesce a rinunciare al lusso ed allo sfarzo. Sarebbe disposta a tutto per ottenere successo, potere e denaro. Ma com’è l’attrice che le presta il volto?

Il suo nome è Sezin Akbaşoğulları? L’attrice è bellissima ed è molto famosa nel suo Paese d’origine, la Turchia. Sin da piccola ha studiato recitazione, poi si è avvicinata al mondo del teatro. Da circa un decennio lavoro per il piccolo schermo, ma è con il ruolo di Cahide in Brave and Beautiful che ha ottenuto un incredibile successo.

In realtà l’attrice non ha niente in comune con il suo personaggio, eccola in questo scatto mostrare tutta la sua autenticità e solarità.

Impostazioni privacy