Regina Elisabetta sostituta all’improvviso: ecco da chi

La Regina Elisabetta è stata costretta ad assentarsi da un evento pubblico, a causa dei suoi problemi di salute. E’ stata sostituita.

Elisabetta II è considerata la sovrana in carica più longeva della storia del mondo, ed è definita come una delle donne più influenti del pianeta. C’è infatti grande attesa per il Giubileo, che andrà ad onorare i suoi 70 anni di regno. Per l’occasione, arriveranno a Londra anche Harry e Meghan (ormai residenti in America e distanti dalla Royal Family).

La Regina non è però recentemente stata presente ad un importante evento, ed è stata così sostituita.

Ci ha pensato Kate

Durante il tradizionale appuntamento primaverile con la Famiglia Reale Inglese, ci pensa solitamente la Regina a dare il benvenuto agli ospiti e a fare gli onori di casa. I medici le hanno però consigliato di non presentarsi, soprattutto in vista del Giubileo che sta per avere luogo tra brevissimo.

Nel corso del primo appuntamento dell’11 maggio, la sovrana è stata così sostituita da suo figlio Carlo e dalla consorte Camilla. Il Principe e sua moglie sono però successivamente partiti per un tour ufficiale in Canada e – nel corso dei successivi appuntamenti – la Regina è stata sostituita dalla bella e amatissima Kate Middleton. La Duchessa è stata inoltre affiancata dal Principe Edoardo e sua moglie Sophie.

Il Principe William era anch’egli assente all’evento, dato che nel pomeriggio ha tenuto un discorso presso il National Memorial Arboretum per sensibilizzare il grande lavoro dei sommozzatori della Royal Navy. La Middleton è stata senz’altro perfetta e ha saputo comportarsi da vera padrona di casa. Per l’occasione, ha inoltre scelto un outfit primaverile: la donna ha infatti portato un abito midi con maniche lunghe e in tonalità corallo (creato dalla stilista britannica Emilia Wickstead); il vestito si stringe inoltre in vita con un cinturino in tinta e si riapre in una gonna lunga fino al ginocchio.

La Duchessa sfoggiò un abito simile (ma con un colore diverso) durante la messa di Pasqua presso la St. George’s Chapel. Non sono inoltre mancate le sue scarpe rosa pallido dal tacco vertiginoso, che le hanno donato un tocco di eleganza. Si è infine notata la sua pochette bianca con ricami floreali in tonalità pastello e lo zaffiro presente nell’anello di fidanzamento che le fu regalato dal Principe William (che un tempo era di Lady Diana).

Impostazioni privacy