Qu appena ragazzina, oggi una delle più belle di Un Posto al Sole: la riconoscete?

Un posto al sole è una soap opera italiana, ambientata a Napoli. Va in onda su Rai Tre da ventisei anni e conta tantissmimi fan. Di recente una foto di gioventù mostra com’era uno dei volti più rappresentativi della serie made in Italy.

Il format tutto italiano di Un posto al sole narra le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, un prestigioso condominio sito sulla collina di Posillipo, una delle zone più elitarie della città partenopea. Durante tutte le 26 stagioni, la produzione ha lanciato tantissimi volti nuovi che hanno poi trovato importanti affermazioni nel mondo del cinema e della televisione.  Un altro aspetto del format, è stato quello di aver raccontato l’attualità nel modo più semplice possibile, senza filtri e distanze con il pubblico, per come spesso avviene con le telenovelas americane. Inoltre sullo sfondo la bellissima città di Napoli ha cotituito il segreto del successo della soap made in Italy.

Di recente è saltata fuori una  una foto che ritrae uno dei volti più noti di Un posto al sole. Si tratta di una donna che non è certo passata inosservata ai telespettatori.

La riconoscete?

La foto è stata pubblicata sui social dalla stessa protagonista. Risale a quando aveva 13 anni ed è in bianco e nero. La somiglianza, però, è lampante, e sembra che per lei il tempo non sia passato così in fretta. Si tratta dell’attrice Nina Soldano, che oggi porta i capelli corti. Lo sguardo si è conservato vivace e volitivo come in passato. Oggi la Soldano è uno dei volti più noti di Un posto al sole, e l’interpretazione sul set di Marina Giordano è una delle più apprezzate. Le sue origine sono toscane, di Pisa, dov’è nata, anche sei poi si trasferisce in Romagna, dove cresce a Riccione, prima di trasferirsi con la famiglia a Roma. Di lei non si sa molto altro, se non che è sposata da 6 anni, e che ha alle sue spalle una lunga carriera professionale. In ultimo ha partecipato al talent di Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio, e al film Vorrei averti qui, dove ha recitato con il collega e amico Patrizio Rispo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.